WIP radio Tivoli

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hitgracci

Re: WIP radio Tivoli

Messaggio da hitgracci »

piano piano ;) ...

impostazioni identiche a quelle iniziali, ho tolto solo la occlusione ambientale

piccolo passagio in PS per tirar su la luminositá della lampada sullo sfondo

che dite, posso passare a una eventuale post produzione o necessita di qualche aggiustata?

La lampada a terra tonda che vi pare?...ho fatto il possible giocando con il materiale 2side per ottenere quell'effetto di sfumato che relamente ha quel materiale quando illuminato, anche se in foto è impossibile poi da notare.
Allegati
tivoli_1.jpg
3dgeo

Messaggio da 3dgeo »

Ciao Hitgracci,
secondo me è tutto molto bello è ben curato, ma personalmente, siccome il wip è la radio tivoli, ho l'impressione che in quella vista si perde un pò....... a primo impatto se apri l'immagine senza sapere il titolo mi viene da guardare la cassa con i libri e non la radio, non so se mi spiego....
Naturalmente è un mio personale giudizio! ;)
Bravo :)
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

grazie 3dgeo, in realtà si ero partito con l'intento di fare qualcosa solo sul modello di radio poi ho iniziato a metterci roba che avevo modellato (lampade, cassette e vasi) e ha preso una struttura dicersa ... e a quel punto non sapevo come rinominare il post :-((
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

a parte il titolo del post :P trovo l'immagine molto realistica. complimenti. ;)
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

scusa il ritardo nel risponderti ma son sempre piú incasinato :roll:

grazie, si in effetti il titolo portava a un altro lavoro ma cambiando in corso d'opera non l'ho modificato :-((
  • Advertising
Rispondi