Salve a tutti,volevo chiedervi dei consigli per migliorare questo sedilie che dovrò successivamente ambientare in un'auto. Vorrei farlo di pelle bianca. grazie a tutti.
quindi per il sedile ok,ma quando applico la texture non ho l'effetto desiderato...ovvero: ho applicato la stessa texture al sedile ed al cubo, ma poi renderizzando, sul sedile non ho l'effetto che ho sul cubo.Metodi di proiezzone: Cubo =Cubica Sedile = Mappatura UVW. dove sbaglio!!!!
cambia mappatura, metti cubica anche sul sedile. Se vuoi un consiglio, per fare l'effetto pelle, non usare la text nel canale colore, ma solo nel bump.
ho appartotato la modifica al tipo di mappatura del sedile..ma nulla, ed ho provato anche a togliere la tex dal canale colore
qualcuno ha un tutorial dove posso prendere spunto per realizzare la pelle,oppure mi può passare una scena da studiare???!!!
questo è il risultato finale, che ne dite?mi posso accontentare o posso migliorarlo ancora?Considerate comunque che devo ambientarlo in un'auto e quindi il dettaglio può essere anche trascurato...però per una soddisfazione personale..... :D grazie a tutti!!!!!
FOLLOW US