magari non c'entreranno con l'idea della comodità, ma io metterei una paio di queste, immaginando la persona che le potrebbe usare, levarsele e sdraiarsi li a leggere...
tacchi.jpg (13.2 KiB) Visto 1572 volte
sai, una caduta di lato e una in piedi
il cuscino non mi paice moltissimo, non so se è questo che non si adatta o magari preferivo una bella trapuntazza tipo questa:
mutilo ha scritto:personalmente il mobile potrebbe avere anche quelle dimensioni (se uno l'ha fatto fare su misura), x le infradito direi di no, visto l'immagine esterna e la coperta. il cuscino lo metterei perche' è più comodo per leggere sul davanzale della finestra.
ciò
Non mi riferivo alla dimensione del mobile in se stessa. Mi riferivo al fatto che a mio avviso sembra di scala diversa. Poi sulla forma e dimensioni non metto becco 8
morph ha scritto:magari non c'entreranno con l'idea della comodità, ma io metterei una paio di queste, immaginando la persona che le potrebbe usare, levarsele e sdraiarsi li a leggere...
tacchi.jpg
sai, una caduta di lato e una in piedi
il cuscino non mi paice moltissimo, non so se è questo che non si adatta o magari preferivo una bella trapuntazza tipo questa:
pierluigi ha scritto:
Non mi riferivo alla dimensione del mobile in se stessa. Mi riferivo al fatto che a mio avviso sembra di scala diversa. Poi sulla forma e dimensioni non metto becco 8
ehilà! devi dire che grazie alla mia geniale supervisio....ehi chi è che ha fatto la pernacchia?!?!? eheheh, cmq molto bella aetan, domestica e chic al contempo..non male..forse nella mia visione era piu domestica e meno chic ma è buona anche "accussì" io forse forse cambierei le scarpe da Gala con un paio di piu semplici ballerine, hai presente le scarpe antistupro che piacciono tanto alle donne? basse e senza tacco, secondo me starebbero bene. In ogni caso il lavoro è andato, anche cosi, piu che buono!
buon lavoro e a presto!
FOLLOW US