WIP_character
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP_character
ciao
_kino_

è l'altra faccia della medaglia della modellazione meccanica, non è solo una linea ma è un'incisione un segno....

ok la smetto!!!
Faccio quel che posso...ti lascio questo paio di cose, è che ne sforno almeno 1 al giorno e non tutte poi le passo al setaccio!!!
Anche perchè tra un lavoro e l'altro il tempo da dedicarci è troppo poco.
Solo il cavallo è per un progetto TOPSECRET (che in pochi sanno) ma lo vedrete finito quando sarà il momento per ora è in WIP e questo è una vecchio stap che ormai posso anche presentare

Grazie frequento poco ma ogni tanto passo di qui e aggiorno volentieri.
_Kino_

non saprei co'saltro aggiungere!
Ottimi i dettagli sulla bocca, soprattutto la 'fossetta' sull'angolo che tutti dimenticano!
tempo di realizzazione del cavallo?!
http://www.aristographic.com

Ciao Pigna, grazie, dedico tanto tempo allo sculpt, mi piace in maniera spropositata, è come essere tornati a disegnare ma con la terza dimensione!!!
Il cavallo è modellato con 3Ds, scolpito, retopologizzato e ora è sotto i ferri per il rigghing ( che fotunatamante non curo io)
lo studio anatomico mi ha portato via 2-3 giorni di schizzi sia a mano che varie prove di forma in 3D.
Il modello che vedi un paio di incluso il texturing (che per il momento non posso mostare).
Per il resto la testa del nano 2-3 ore il viso della donna tra modifiche e altre cose 3-4 ore, la bocca 30 minuti netti (lo so perchè è l'unica che ho cronometrato!!!), il vecchio 2-3 ore.
ciao
_kino_
Livello altissimo, e fidati guardo decine di 'sculturine' al giorno di immensi professionisti dell'industria, sui vari forum dedicati.
Veramente grandi complimenti!
http://www.aristographic.com
visto che ne ho discusso con Ryo e mi ha dato il suo OK, per gioco in questi giorni (nel tempo che avevo) mi sono dedicato a fare una nuova versione del suo alieno, basandomi (non proprio totalmente) sulla versione sketchata da lui.
beh questo è il risultato, CC ben accetti anche perchè è una versione BETA che non credo evolverà, ma porterà miglioramenti a me e a chi legge!
ciao e Grazie a Ryo
_Kino_
SPETTACOLO!!
complimenti kino!
...uhm mi sembra di aver avuto un dejavù.....jejeej
cmq molto bella anche questa versione nata dallo schizzo iniziale di ryo! complimenti ad entrambi in ogni caso.

Però ora che vedo anche il profilo, gli hai comunque lasciato una buona parte aliena!!!
Bello Bello!!!
Ma tutto in Cinema?
Ryo
-
- Advertising
FOLLOW US