Apple-Nike: quando uno è genio è genio!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
veno

Messaggio da veno »

scusate se mi intrometto, ma il mese scorso mi sono letto su una rivista inglese (http://www.knowledgemag.co.uk) che hanno prodotto pure dei vibro-stimolatori da collegare all'Ipod e tenere in tasca o giu di li...a tempo di musuca! (con la variante sia femminile che maschile)

...che dire, ya can't stop the I pod...

:()

http://www.veno.it
macraiser

Messaggio da macraiser »

hahahahaha.. sisi è vero! Sul mio sito tempo fa ho fatto anche una classifica degli accessori più strani per iPod: http://macwin.altervista.org/2006/03/la ... ri-pi.html :lol: :lol: :lol: :lol:
veno

Messaggio da veno »

GRANDE! proprio quello intendevo!! ..grazie per il link con le immagini, sembrava assurdo, solo raccontato!!!

:D

www.veno.it
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

stanley ha scritto:
Luca-R ha scritto:A proposito Stanley.... come gira C4D sul DualCore Intel?

Luca
senza problemi.. maxon ci sta puntando molto nei macintal, con l'aggiornamento 9.6 c4d è ancora piu ottimizzato anche per le opengl su mac..
Greazie Stanley!

per l'amico Keneda: è vero, nessuno è perfetto, tantomeno Apple.
Ma se da una parte critico (e se vuoi ti spiego il perchè) i centri assistenza Apple, dall'altra parte elogio i centri post-vendita Apple (che non sono la stessa cosa).
Il mio Titanium aveva un difetto congenito nella batteria (che per'altro non sapevo). La Apple ha fatto una campagna di richiamo, sono andato in un centro da loro segnalato (il più vicino a casa mia) e l'hanno subito sostituita gratis con mille scuse e regalandomi simpatici gadgets. Non so se le cose sarebebro andate così con un Acer o un IBM o peggio ancora un assemblato.
Quindi mi sento di dire: acquistate tranquillamente prodotti-novità Apple: nella peggiore delle ipotesi (che sta diventando sempre più rara!) vi verrà sostituito prontamente il pezzo difettoso o addirittuea l'intera macchina.

Luca
kaneda

Messaggio da kaneda »

Bella Luca!
Quindi mi sento di dire: acquistate tranquillamente prodotti-novità Apple: nella peggiore delle ipotesi (che sta diventando sempre più rara!) vi verrà sostituito prontamente il pezzo difettoso o addirittuea l'intera macchina.
Non credo di aver detto qualcosa sull'assistenza di Apple... e' solo che minimo stai senza la macchina una settimana... e se serve per lavorare... beh e' seccante.
Certo che vale per tutte le marche solo che Apple ha una casistica piu' lunga di errori rispetto agli altri... e' triste ma i periodi no capitano :)
Per la cronaca IBM viene a casa tua (se rientri in una certa fascia di utenza) a sostituire il pezzo o la macchina.
Acer non credo, gli assemblati sono una cosa a parte in quanto non possono avere garanzia di corretto funzionamento ma solo garanzia sulle singole componenti.
Spero di aver chiarito la mia posizione
Ciao
Kaneda
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

Keneda.. lasciamo perdere...
....In ufficio ho macchine IBM e plotter HP..... e per quanto riguarda l'assistenza... no comment!!!!!!! Un disastro completo su tutti i fronti, specie per HP dove devi mandare fax su fax, codici, moduli, richieste.... peggio che all'INPS. Pensa che ti fanno un preventivo via fax senza essere nememno usciti e che devi accettare se vuoi l'uscita (comunque entro le 48 ore non prima a meno che non PAGHI un plus per l'urgenza entro le 24ore).

Per le macchine Apple le cose sono moooolto differenti: per onestà di cronaca devo dire che l'assistenza è gestita da una società (affiliata Apple) che esce subito (in giornata), gentilissimi, prima escono e poi ti fanno la stima della riparazuone e, se ti devono portare via la macchina (rarissimo) ti danno un "muletto" (questa opzione però fa parte di una piccola estensione a pagamento nel contratto di assisternza).

Per le macchine che ho a casa... beh non saprei dirti, a parte la sostituzione gratuita (in tempo reale) del mio Titanium non ho MAI avuto problemi... e ne ho fatti "girare" di Macintosh!

Luca :)
kaneda

Messaggio da kaneda »

Una cosa sono gli affiliati ed un'altra e' la casa madre.
Cmq potremmo discutere mesi senza venir a capo di nulla perche' ogni chiamata all'assistenza e' una storia a se.
Kaneda
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

kaneda ha scritto:Una cosa sono gli affiliati ed un'altra e' la casa madre.
Cmq potremmo discutere mesi senza venir a capo di nulla perche' ogni chiamata all'assistenza e' una storia a se.
Kaneda
verissimo, e anzi, come dicevo prima, l'assistenza vera e prorpia di Apple (che non è il post-vendita) non mi piace per niente!

Ma se l'assistenza di Apple fa acqua (come quella di IBM o HP), il post-vendita è ECCEZIONALE, ed è proprio per questo che mi sento di consigliare l'acquisto di prodotti-novità Apple: se mai dovessero avere problemi, non preoccupatevi.... sono velocissimi e o vi risolvono il problema in real-time o vi sostituiscono il prodotto.

Luca
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

dimenticavo: per l'assistenza HP ci rivolgiamo alla casa madre (sigh!) :(
  • Advertising
Rispondi