ciao a tutti..
vi posto il primo render.
che fare per aumentare maggiormente realismo?ma soprattutto critiche che sono utilissime per migliorare.
grazie
ciao
La composizione mi piace. Specialmente quella sorta di lampada in un angolo, fantastica. *_*
Se proprio devo fare un appunto, la poltrona mi sembra un po troppo grande rispetto a tavolino e cuscini. Poi aumenterei un po la luce, buono l'impatto sulla destra, ma sulla sinistra c'è un po troppo buio.
Ah capisco hihi... beh allora, lasciando stare il discorso illuminazione, non mi viene in mente nulla da consigliarti, anche perchè di sicuro io stesso non riuscirei a fare qualcosa di migliore.
Vediamo se qualcuno più esperto di me saprà consigliarti a dovere. Continuerò a seguire il post
ciao, aumenterei o se non ci fosse, il displacement del muro, è un pò piattino. i cuscini a terra sembrano di marmo , prova dargli qualche piega e ad ammorbidirli un pò. vista la luce che c'è dietro alla tenda, mi aspetterei un pò più di luminosità nell'ambiente. mentre non capisco di che materiale è fatta la poltrona.
si il displacement c'è..si forse è da aumentare.
per ammorbidire i cuscini che comando mi consigli?
per quanto riguarda la tenda..forse spara un po troppo la luce dietro.
il materiale della poltrona è un tessuto "bucherellato" ma riducendo la foto si perde..in realtà nel formato più grande si vede.
FOLLOW US