Ultimo lavoretto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Ultimo lavoretto

Messaggio da maxrendering »

Dopo diversi progetti personali ho deciso di pubblicare anche il mio ultimo lavoro , sicuramente migliorabile !!! Lascio a voi giudicare , sono sempre bene accette critiche e suggerimenti . Grazie.
p.s. se avete un pochino di tempo fatevi un giro sul mio nuovo sito e ditemi come vi sembra , non siate troppo ,impietosi , l'ho realizzato io dopo due anni di inattività da web design !!!!
Allegati
soggiornoR1-2-3-A1_post.jpg
cucinaR1-2-3-A1_post.jpg
camera_matrimoniale_post.jpg
bagnoR1-2-3-A1_post.jpg
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da Ryoma »

A me, da ignorante in materia, sembrano moooolto belli!
Complimenti!

Ryo
monica65
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 10, 2011 4:25 pm

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da monica65 »

Bravo!
Avatar utente
Gel
Messaggi: 324
Iscritto il: sab dic 14, 2013 10:57 am
Località: Verona

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da Gel »

Molto belli, unica cosa che forse ( accentuando il forse ) rivedrei, è il parquet nella prima immagine.

Per il resto nulla da dire... spero di arrivare pure io a questo livello pian piano :)
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da maxrendering »

Ryoma ha scritto:A me, da ignorante in materia, sembrano moooolto belli!
Complimenti!
Grazie , non sarà la tua materia ma tu di grafica te ne interndi !!! Ho visitato il tuo sito , complimentoni!!! Sei proprio un bravo artista , il tuo ultimo progetto "Hurricane POLYMAR" mi risveglia ricordi dei bellissimi ricordi di gioventù !!!
monica65 ha scritto:Bravo!
Grazie !!
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da Entropy »

quanto odio i falsi modesti...ahahahah.
Vai tranquillo max. Sul serio.
Buon lavoro e complimenti.
ciaooo
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da FofoC4D »

Render
Forse la texture del piano della cucina, troppo bumpata e fitta.

Sito
Il logo con glossy e ombre (che non mi sono mai piaciute e, finalmente, non vanno più di moda).
Lo avrei preferito lineare (come quello del footer), che non stona con la grafica del sito.
Elimina la scritta "page" nell header (a destra), si sa che è una pagina.
E' Wordpress o scritto da zero?

Per i render 5 stelle!
;)

Pignoleggio personale (molto personale)
Quel parquet, oltre che da esterno, non durerebbe molto. Di solito in cucina si è più pratici con superfici possibilmente lisce o protette, facili da pulire e non assorbenti. Già avere un parquet lucido aiuterebbe molto (anche nelle altre stanze), ancora meglio una fascia in cotto/marmo/resina sotto i fornelli. Immagina le smadonnate della signora che deve spolverarlo...
Avatar utente
maxrendering
Messaggi: 217
Iscritto il: dom feb 22, 2009 3:06 pm
Località: Muggio' (MB)

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da maxrendering »

Entropy ha scritto:quanto odio i falsi modesti...ahahahah.
Vai tranquillo max. Sul serio.
Buon lavoro e complimenti.
ciaooo
Grazie , però sinceramente faccio fatica a giudicare i miei lavori , oltretutto lavorando da solo non ho mai nessuno con cui confrontarmi .
FofoC4D ha scritto:Forse la texture del piano della cucina, troppo bumpata e fitta.
Effettivamente il materiale del top va rivisto . Per quanto riguarda la scelta del parquet purtroppo non ho nessuna voce in capitolo visto che è stato il cliente ad indicarmi il tipo di essenza e la finitura , contento lui contenti tutti !!!
FofoC4D ha scritto:Il logo con glossy e ombre (che non mi sono mai piaciute e, finalmente, non vanno più di moda).
Lo avrei preferito lineare (come quello del footer), che non stona con la grafica del sito.
Elimina la scritta "page" nell header (a destra), si sa che è una pagina.
E' Wordpress o scritto da zero?
Grazie per consigli , neinte wordpress , l'ho scritto io in php , nel limite del possibili mi piace capire ciò che sta dietro ad ogni cosa a cui metto mano e non essento un programmatore capire cosa sta dietro a certi cms mi risulta alquanto difficile.
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da FofoC4D »

maxrendering ha scritto:la scelta del parquet purtroppo non ho nessuna voce in capitolo visto che è stato il cliente ad indicarmi il tipo di essenza e la finitura , contento lui contenti tutti !!!
Concordo ma a volte un consiglio non ascoltato dal cliente puo trasformarsi in maggiore fiducia nel professionista.
E' cosa buona e giusta che il cliente pensi "quel cretino aveva ragione".
maxrendering ha scritto:non essendo un programmatore capire cosa sta dietro a certi cms mi risulta alquanto difficile.
Ma i CMS sono nati apposta per facilitare, tra add-on e temi praticamente non scrivi nulla.
Comunque anche io me lo sto scrivendo, anche se il pc rischia di volare ogni stringa dopo aver letto 106 tutorial e non funzionare.
Fine OT

Rinnovo i complimenti.
:)
monica65
Messaggi: 5
Iscritto il: gio nov 10, 2011 4:25 pm

Re: Ultimo lavoretto

Messaggio da monica65 »

......i render li hai fatti con c4d e vray? ...bella atmosfera! ripeto bravo.
  • Advertising
Rispondi