Missing texture/ Low memory in Net Render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Pitr

Missing texture/ Low memory in Net Render

Messaggio da Pitr »

Ciao a tutti.

sto provando ad impostare un Net Render in una rete non locale (quindi creando una VPN).
Ho provato a renderizzare una scena di prova con un solo client (lo stesso pc che funge da server), ma quando vado ad avviare l rendering mi restituisce l' errore: "Missing Textures / Low Memory:" e poi la lista (lunga!!!) delle texture mancanti.
Il fatto e che quando faccio un rendering normale (ctrl + r) in c4d della scena non manca nessuna texture...
come potrei fare??
Premetto che il progetto e la cartella tex si trovano sul disco locale D:, non so se questo puo influire...
grazie!
masterzone
Site Admin

Re: Missing texture/ Low memory in Net Render

Messaggio da masterzone »

se usi il vecchio net rendering, le texture devono stare insieme al file mi pare...generalmente quell'errore te lo da per via di texture con path sbagliati. Sei sicuro che sul tuo computer i percorsi siano assoluti? cioe' "texture.jpg" senza tutto il percorso...

ps: le versioni di net rendering e di cinema sono le stesse?
Pitr

Re: Missing texture/ Low memory in Net Render

Messaggio da Pitr »

Sì, le texture dovrebbero essere tutte importate nella cartella "tex" del progetto... io ogni caso, ho provato a fare "Save project" in una nuova cartella, che dovrebbe salvare un nuovo progetto con tutte le texture all'interno di essa, ma non è cambiato nulla...
Sì, la versione di Cinema 4D e Net Render è la stessa, li ho installati dallo stesso pacchetto.
Come fare?? :?
  • Advertising
Rispondi