rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Sherry

rendering

Messaggio da Sherry »

Ciao volevo chiedervi qualche consiglio su come poter effettuare un rendering di alta qualità...i mie rendering non sembrano troppo realistici mentre io vorrei ottenere risultati tipo questa immagine che non è mia ed è molto realistica :) sapreste dirmi quali strumenti dovrei usare oltre alle luci e quali parametri dovrei aggiustare??
Allegati
jill_is_cool_by_3smjill_d6e5dse_by_3smjill-d6g5w6p.png
cappellaiomatto
Moderatore

Re: rendering

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Se vuoi dei consigli devi postare i tuoi rendering e lavorare singolarmente sull'ottimizzazione di ognuno.
Non esiste una formula magica per fare tutti i render fotorealistici, ci sono troppe variabili in gioco che dipendono dalla scena, dai materiali, dalla luce, dal motore che stai usando etc etc
Sherry

Messaggio da Sherry »

grazie! scusa non sono ancora pratica del programma,allora posterò delle mie immagini qui :)
Allegati
cs.jpg
Ultima modifica di Sherry il ven mag 02, 2014 3:12 pm, modificato 1 volta in totale.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Non vedo un gran realismo nell'immagine che hai postato all'inizio. Ci sei andata molto vicino. Il problema è come dice Matteo , la tua immagine é a fondo grigio. L'immagine esempio è in una scena.
Non sono paragonabili perché la situazione è diversa e se renderizzo due personaggi da soli senza niente oppure stesso su una scena, le tecniche di illuminazione sono totalmente differenti.
Prima devi decidere cosa fare e come ambientare i personaggi poi adatti la tecnica
Sherry

Messaggio da Sherry »

capito,siccome io però non sono in grado di creare ambientazioni,volevo mettere i due personaggi in uno sfondo solamente...non so sinceramente quali misure giuste mettere per avere una risoluzione buona,infatti quando ingrandisco la foto si vede male,grazie per la pazienza so di capirci poco ancora del programma e forse dico cose stupide o sbagliate...:)
Allegati
cs21.jpg
  • Advertising
Rispondi