Niente di che..
una scena con poca roba, ma tutta modellata da me (tranne l'accappatoio brutalmente scaricato da archive3d bleah)
I tessuti li ho fatti con marvelous, avrei dovuto usare un po' di displacement per rendere meglio gli asciugamani, ma vabbè chiudo un occhio
In PS mi sono fatto la texture del pavimento e del rivestimento dei muri, un abnorme file da 8k pixel
allego i render, spero vi piacciano!
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Ottime come sempre!
Mi piace tantissimo la ceramica del lavandino con il caratteristico rilievo leggero, davvero super!!
Un po' rigidi gli asciugamani alla destra dello stesso; avrei poi portato le mattonelle della parete doccia fino al soffitto, secondo me rendeva meglio!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
fantastico... anch'io avrei portato il rivestimento ancora più in alto... non mi piace che l'ultimo pezzo del rivestimento (e anche il primo) non abbia la stessa taglia degli altri e che si vede la parte del muro... comunque tutte cose soggettive e poi si notano perché il realismo lo si tocca con mano...
Altro magnifico lavoro
Concordo quanto detto da hurricane e da bird.
In particolare mi colpisce il materiale della ceramica.... quel leggero rilievo lo ottieni con un disturbo o ti fai le mappe con BP?
tira la tenda ho visto una curiosona nel palazzo fuori che spia Mi piace molto bel lavoro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US