Primo, io non voglio fare polemiche, semplicemente parlando e scrivendo in italiano commento quello che scrivete
galluppi ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo qui perchè non so se sia un problema di V-ray (che io uso sempre) o Cinema o Photoshop...
galluppi ha scritto:
Non mi lamento di V-ray, sto cercando di capirne il funzionamento!
Secondo, il forum serve a chiarirsi le idee, a condividere conoscenze, etc., non é (almeno secondo me) il posto delle ripetizioni private. Per questo se guardi tutti i miei interventi (contali visto che sei molto polemico neoi miei confronti) troverai anche tanto perso, esempi personali postati, files, etc. sempre rivolti a chi aveva voglia di imparare e dimostrava un minimo di interesse per capire quello che i manuali non possono spiegare.
Se tutto quello che chiedi sta sul manuale, il famoso "F1-help online" e tu dimostri di non averlo mai letto e neanche di volerlo leggere perché aspetti che qualcun altro lo legga per te, ma di cosa c´é da lamentarsi, che non vengo a casa tua, apro il tuo C4D, premo F1 e ti spiego delle banalitá assurde come il bump e le scale di grigi? (il mio F1 é in tedesco, il tuo sará in una lingua a te comprensibile immagino).
Senza polemiche, da parte mia, ma prima di dare lezioni di bonton ed educazione credo che si dovrebbe dimostrare un minimo di interesse e "sbattimento" prima di chiederlo agli altri, altrimenti la maleducazione é di pensare che tutti siano al vostro servizio per la vostra non voglia di aprire il manuale, soprattutto perché dalla firma vedo grafica 3D - fotografia e tutto il resto, un´attivitá commerciale per intenderci,non uno che non si presenta come un principiante alle prime armi.
FOLLOW US