grazie in anticipo
specular layer difettoso?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
andremilordino
specular layer difettoso?
grazie in anticipo
Re: specular layer difettoso?
si, sicuramente..andremilordino ha scritto:Potrebbe essere un problema di alcuni parametri non attivati
o un problema di normali (ma non dovrebbe andare nemmeno il reflection in tal caso).
- masterzone
- Site Admin
installa questo e segui le indicazioni: http://www.c4dzone.com/it/download/vray ... -0-779.htm
nella 1.8 non succede mi pare...
-
andremilordino
cmq non si tratta di anteprima del materiale (magari) ma del rendering stesso..quindi tutto quello che è lucido o satinato mi viene impossibile da fare, dunque ho un limite talmente grande che non riesco a realizzare nulla!proverò invertendo le normali o a scaricare l'1.8 di v ray...ci tengo moltissimo a questa passione che voglio proseguire, così per me
A meno che tu sia un po' masochista...Non usare maaaaaaai queste parole..scaricare l'1.8 di v ray...
x il render dipende da molti fattori, hai sicuramente smanettato qualcosa che non dovevi...andremilordino ha scritto:ragazzi vi adoro..già non pensavo che qualcuno cagasse questo insulso argomento ..visto che molti di voi sono bravissimi..
cmq non si tratta di anteprima del materiale (magari) ma del rendering stesso..quindi tutto quello che è lucido o satinato mi viene impossibile da fare, dunque ho un limite talmente grande che non riesco a realizzare nulla!proverò invertendo le normali o a scaricare l'1.8 di v ray...ci tengo moltissimo a questa passione che voglio proseguire, così per me
nelle anteprime dei materiali invece funziona tutto bene?
reflection nel bridge?
la riflessione è abbastanza forte da vedersi?
la satinatura non è talmente tanta da non vedersi niente?
c'è qualcosa da riflettere nell'oggetto con il materiale riflettente?
-
andremilordino
-
- Advertising

FOLLOW US