Problemi di compatibilità team render e vray?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Diablo94

Problemi di compatibilità team render e vray?

Messaggio da Diablo94 »

Salve a tutti, apro questo topic perché stavo provando a fare un team render, ma se utilizzo vray non parte nulla. Non capisco come mai, è tutto installato e attivo e infatti lo dimostra il fatto che se vray nelle impostazioni di render è disattivato il team render parte con successo... Cosa può essere?

Aggiornamento. ho provato anche con un render queue ma nulla, nero anche qui, fa due secondi di calcolo iniziale e poi mi dice render finito ed è tutto nero... vi risulta? Ho la versione r.15.
alberto.su

Re: Problemi di compatibilità team render e vray?

Messaggio da alberto.su »

il distribute render di vray è una cosa a parte dal team render di cinema. Documentati su google. Ci sono dei passaggi ben definiti da eseguire ad ogni avvio, delle applicazioni da installare su ogni macchina.
In ogni caso le macchine del team render che vedi nel pannello di cinema non servono a niente. Nei settaggi di vray l'ultima scheda si chiama appunto Vray DR (distribute render) ed è li che poi setti gli ip!
Diablo94

Re: Problemi di compatibilità team render e vray?

Messaggio da Diablo94 »

Grazie mille, proverò a guardare! Grazie ancora!
  • Advertising
Rispondi