Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

ma ci deve essere qualche problema
No, non c'è nessun problema: ho appena fatto una prova di registrazione ed è andata a buon fine (adesso stò aspettando la email di conferma chiaramente). hai ancora problemi con il captcha?
alzz

Messaggio da alzz »

Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
dipo

Messaggio da dipo »

alzz ha scritto:Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
Hai controllato che non sia nella posta indesiderata?
alzz

Messaggio da alzz »

dipo ha scritto:
alzz ha scritto:Si Vamp… non mi arriva l'email di conferma e non vedo nessun captcha! Ho provato sia con Safari che con Chrome: Niente!
Hai controllato che non sia nella posta indesiderata?
Si! Ora provo con un altro computer
Mi da questo:
Allegati
Schermata 07-2456847 alle 12.16.36.png
dipo

Messaggio da dipo »

L'unica possibile "verifica" che vedo è quella nell'immagine. Hai risposto in modo corretto?
Hai completato tutti i campi?
Allegati
Cattura.JPG
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Boh...incredibile ma hai ancora problemi con il captcha e continui a chiedere di non trovarlo. Ma scusa: come ha fatto a registrarti a questo Forum? Anche qui c'è un captcha e come ci sei riuscito qui..........A leggere sembra che stai digitando male quello che c'è scritto nella finestrella del captcha. Devi fare molta attenzione a digitare correttamente la combinazione di lettere e numeri o di scrivere correttamente se si tratta solo di lettere. Se ne sbagli anche solo una ti dà errore............
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

Ricordati che devi mettere ANCHE il tuo nome reale, quello con cui hai acquistato vray, altrimenti llaub ti blocca tutto.
alzz

Messaggio da alzz »

62VAMPIRO ha scritto:Boh...incredibile ma hai ancora problemi con il captcha e continui a chiedere di non trovarlo. Ma scusa: come ha fatto a registrarti a questo Forum? Anche qui c'è un captcha e come ci sei riuscito qui..........A leggere sembra che stai digitando male quello che c'è scritto nella finestrella del captcha. Devi fare molta attenzione a digitare correttamente la combinazione di lettere e numeri o di scrivere correttamente se si tratta solo di lettere. Se ne sbagli anche solo una ti dà errore............
Non lo so… mi arrendo. Grazie a tutti per la pazienza!
dipo

Messaggio da dipo »

alzz ha scritto:
62VAMPIRO ha scritto:Boh...incredibile ma hai ancora problemi con il captcha e continui a chiedere di non trovarlo. Ma scusa: come ha fatto a registrarti a questo Forum? Anche qui c'è un captcha e come ci sei riuscito qui..........A leggere sembra che stai digitando male quello che c'è scritto nella finestrella del captcha. Devi fare molta attenzione a digitare correttamente la combinazione di lettere e numeri o di scrivere correttamente se si tratta solo di lettere. Se ne sbagli anche solo una ti dà errore............
Non lo so… mi arrendo. Grazie a tutti per la pazienza!
Guarda, come ultima cosa puoi provare a postare lo screenshot del captcha. Se proprio non riesci a metterlo giusto te lo diciamo noi..
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ma guarda che c'è scritto..........nel precedente screen c'è scritto: "You did not complete the CAPTCHA verification properly. Please try again". E questo vuol dire che hai scritto male quello che è indicato nella finestrella del captcha. Sicuro di averlo scritto correttamente? Se sì aspetta un pò prima di riprovare: può essere che ci siano problemi di riconoscimento nel server di Laub, capita..........
  • Advertising
Rispondi