Esportare un video da Cinema 4d a Premiere???

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sarah29XLOE

Esportare un video da Cinema 4d a Premiere???

Messaggio da sarah29XLOE »

Ciao! avrei gentilmente tantissimo bisogno d'aiuto!!non so come esportare un'animazione da Cinema 4D a Premiere... non so come devo salvare l'animazione, cioè dovrei salvare ogni singola animazione e poi montarla con Premiere per ottenere una sequenza di scene? Il video che devo realizzare consiste in: far muovere un treno, poi avvicinarsi ad un dettaglio della parete dietro il treno e da lì far uscire degli omini. La mia domanda è come posso fare in modo che tutto questo avvenga in sequenza? Grazie a chiunque provi ad aiutarmi, ogni consiglio è ben accetto! ;)
autumnkeys

Re: Esportare un video da Cinema 4d a Premiere???

Messaggio da autumnkeys »

ciao!
l'animazione va renderizzata e salvata come sequenza di immagini, solitamente .png a 16bit
una volta che hai impostato tutte le camere in cinema4d, puoi utilizzare l'oggetto stage per fare in modo che al momento esatto la visuale passi da una camera all'altra, una sorta di pre-montaggio.
ma puoi anche renderizzare una camera alla volta e montare diversi clip direttamente in premiere. non fa alcuna differenza.
sarah29XLOE

Messaggio da sarah29XLOE »

Ho capito, grazie mille. Quello che mi sfugge è come fare in modo che ad esempio il treno non passi in contemporanea all'animazione degli omini che si spostano: come posso fare affinché le due animazioni non si sovrappongano?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

come posso fare affinché le due animazioni non si sovrappongano?
Ti ha risposto autumnkeys........ :) :) :)
ma puoi anche renderizzare una camera alla volta e montare diversi clip direttamente in premiere
Puoi gestire le tre "situazioni" (treno, avvicinarsi alla parte, omini che escono) separatamente e montare le 3 sequenze d'immagini una di seguite all'altra in Premiere.............
  • Advertising
Rispondi