incrementare densità istances
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
incrementare densità istances
Sto usando il plug-in moinstance che ha come riferimento oggetto un tracer. Ho un livello null object al quale ho assegnato una serie di comandi xpresso. Ho, in sostanza, diverse spline che vengono create frame dopo frame (una per ogni frame). Ogni spline è una instance di un suono che viene generato da un sound object. Al momento ogni spline ha una distanza dalla successiva che non cambia, rimane costante. Posso ridurla questa distanza? Se si, come?
Grazie!
A.
Re: incrementare densità istances
ecco il link al tutorial che ho seguito e uno screenshot della mia situazione.
http://vimeo.com/12742997
Grazie!
Nel tag Xpresso, il nodo Time, dice essenzialmente all'oggetto MoInstance di generare una copia della spline per frame e di distanziarla dalla precedente di 2 Unità( con il nodo Math ).
In questa situazione, quindi, non puoi creare ad esempio due istanze successive nello stesso frame ( se non aumentando i frames per secondo), puoi fare in modo però di avvicinarle ( o distanziarle ) cambiando il valore di moltiplicazione nel nodo math...
Volendo puoi anche animare questo parametro, utilizzando uno degli index di picco del nodo matrix object...
PS. il MoInstance non è un plugin, ma un componente integrato del modulo Mograph, ...
-
- Advertising
FOLLOW US