FlyzEdit ha scritto:
...
Praticamente come prima cosa ho creato il modello del robot, anche se le texture non le ho fatte io ma bensi trovate nel mio computer e le ho applicate ad un oggetto low poly creato.
...
emh purtroppo ho cancellato tutti i file per motivi di spazio a parte il render
...
Caspita, sembra tu sia stato davvero fortunatissimo a trovare delle textures - a caso sul tuo HD - che si adattassero perfettamente al tuo personaggio...peccato tu abbia cancellato tutti i files, mi avrebbero fatto comodo queste textures 'magiche'...
A parte l'ironia, il discorso A MIO AVVISO si può riassumere in uno, ed uno solo, di questi punti:
1- Ti sei spiegato male TU;
2- Ho capito male IO;
3- Sei un fenomeno a modellare un personaggio e stendere le UV, per adattarlo ad una texture pre-esistente;
4- Hai scaricato tutto il personaggio completo, modello+textures, il che non sarebbe sbagliato o negativo quanto lo sarebbe spacciarlo per un lavoro tuo.
Sottolineo non sia mia intenzione sminuire o denigrare il lavoro di alcuno, ma voglio solo vederci chiaro senza avvertire quel sentore di presa in giro...
P.S. Io per realizzare un personaggio del genere perderei diverse decine di ore, e ti assicuro che una volta terminato NON lo cancellerei sicuramente nè per sbaglio nè di proposito, soprattutto se è lowpoly quindi dal peso veramente esiguo!
CONSIGLIO: Impara ad organizzare meglio i tuoi progetti in modo tale da cancellare, in fase di archiviazione e per motivi di spazio, SOLO le cartelle che non ti garantiscono nessun re-utilizzo e dal peso spropositato, senza perdere tutti gli altri assets (props, personaggi, texture, ecc.) ad alto tasso di riusabilità!
FOLLOW US