SPHERE di Windows XP

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

incredibile però.....
..... hai visto che hai combianto con quel link MasterZ? Hehehehehe :lol:
però bella 'sta discussione "PC vs. MAC", no?
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: SPHERE di Windows XP

Messaggio da Luca-R »

[quote="Luca-R"]Volevo solo fare un piccolo commento all'articolo su SPHERE di Windows XP (linkato negli "articoli generici" di questo sito).


tutta 'sta po-po di discussione (bellissima per'altro) è nata dalla mia considerazione fatta all'inizio (vedi il primo post all'inizio di questa discussione) e prontamente ribattuta da MZ.

"PC vs. MAC" sta per "PC contro MAC" (ma i visto gli incontri di pugilato americani? Tipo "Tison vs. Hagler"?). :lol:
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

noooooo.. non ci cacciare MZ....
.... forum (e portali) così belli ce ne sono pochi in giro, e discussioni come questa io le trovo interessanti.

:)
callisto
Messaggi: 128
Iscritto il: dom set 26, 2004 12:15 pm

Messaggio da callisto »

Ciao ragazzi,
io sono un utente microsoft anke se riconosco la netta superiorità MAC; ho letto l'articolo relativo "SphereXP" e volevo kiedervi se voi sapete come posso provare qst programma o se sapete dove potrei trovarlo...Grazie anticipatamente
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

callisto ha scritto:Ciao ragazzi,
io sono un utente microsoft anke se riconosco la netta superiorità MAC; ho letto l'articolo relativo "SphereXP" e volevo kiedervi se voi sapete come posso provare qst programma o se sapete dove potrei trovarlo...Grazie anticipatamente
Non è ancora in fase sperimentale? Francamente non saprei... prova a chiedere a MasterZone... è lui che ha scovato in rete ShpereXP :)
  • Advertising
Rispondi