Viste assonometriche e vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
snoopy88

Viste assonometriche e vray

Messaggio da snoopy88 »

Buongiorno, premetto che ho già cercato sul motore di ricerca ma non ho trovato risposte esaurienti.
Vorrei renderizzare con la vista "gentlemen" un edificio. Ma con vray non me lo renderizza proprio. Mi cambia la vista da solo e mi renderizza in prospetto. Qualcuno conosce un modo per risolvere? Grazie mille
;)
hurricane

Re: Viste assonometriche e vray

Messaggio da hurricane »

Credo non sia ancora possibile, ma aspettiamo pareri più autorevoli!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Al momento Vray non può calcolare assonometrie. La soluzione più vicina è di prendere una normale physical camera, abbassare il campo visivo a 1grado(anche meno, ma non so se prenda anche i decimali), e zoomare sul soggetto dell'inquadratura. In questo modo avrai distorsioni pressoché nulle.
snoopy88

Messaggio da snoopy88 »

mmm si questo metodo lo uso già, ma per le asonometrie generiche...io invece vorrei proprio quella assonometria, la gentleman...ma la vorrei con la resa del vray, avete idea di come si possa arrivare giocando un pò con la camera?
  • Advertising
Rispondi