abe3d ha scritto:ben fatto... forse il ponticello è troppo alto, ne ho uno tra le mani e l'impressione è che le corde siano troppo alte ( quindi il manico risulta troppo inclinato )
magari è un errore visivo dato dalla prospettiva...
Ps che strada hai seguito alla fine per la paletta??
Edit: un'altra cosa, nell'archetto hai invertito la posizione dell'avvolgimento con la parte in gomma... poi aumenterei leggermente il numero delle crine e le separerei un po in più a far notare che si tratta effettivamente di crine.
sul violino poi aggiungerei i taglietti all'interno delle F che determinano la posizione del ponticello rispetto alla lunghezza..
wow che occhio!
hai ragione tutte critiche sacrosante, correggerò.
riguardo all'altezza del ponte, ho seguito le proporzioni di un violino di cui ho una foto ed effettivamente il ponte è piuttosto altino, me ne fregherò della foto e lo abbasserò un pochetto perché effettivamente anche a me sembrava alto...
grazie.
@hurricane
grazie neanche il tuo sembra male però e poi è talmente lontano che non si sarebbero apprezzati i dettagli.
bella scena cmq, complimenti!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3x 4GB CORSAIR Vengeance PC12800 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII 1200GB totali • LG W2286L Led 22" • CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • LogitechMX500 • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
FOLLOW US