Problemi visualizzazione editor

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Er_Dano

Problemi visualizzazione editor

Messaggio da Er_Dano »

Ciao a tutti!
Scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere:
Stamattina l'editor di cinema ha smesso di visualizzare tutti gli oggetti della scena :( mentre stavo lavorando, quindi un secondo prima si vede, un secondo dopo no...... ://
Premesso che i driver video sono aggiornati, ho provato a riavviare la macchina, disattivare open GL,mettermi in una camera, mettere in una scena solo un cubo e cambiare tutte le viste ma niente, non riesco a trovare la soluzione e questo è un problema. :@ :@ :@
Vi allego uno screen....scena semplice e con motore render standard.
Aspetto vostre info speranzoso.... :?:
Daniele
Allegati
Problema_visualizzazione.jpg
hurricane

Re: Problemi visualizzazione EDITOR!!

Messaggio da hurricane »

Se te l'ha fatto dopo aver aggiornato i driver della SK Video allora è una questione di driver devi tornare ai precedenti!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
62VAMPIRO

Re: Problemi visualizzazione EDITOR!!

Messaggio da 62VAMPIRO »

E' stato segnalto un sacco di volte che la versione 15 e/o precedenti hanno problemi con i nuovi driver delle schede grafiche e video. Più vecchi sono meglio è con quelle versioni.............
Er_Dano

Re: Problemi visualizzazione editor

Messaggio da Er_Dano »

Ciao e grazie della risposta!!
Avevo pensato a questa eventualità, adesso ho montato dei driver del 2009 ma niente....sto provando a scaricarne alcuni del 2011 e spero risolvano :(
Stavo pensando se valesse la pena disinstallare C4D e reinstallarlo nel caso non funzionassero neanche questi, credo possa essere una strada!

AGGIORNAMENTO
Risolto!!!
;) ;)
Adesso funziona, grazie ancora vampiro! :)
62VAMPIRO

Re: Problemi visualizzazione editor

Messaggio da 62VAMPIRO »

Di niente: purtroppo quando uscì la 15 uscirono anche i driver aggiornati per Windows 8 causando eventualmente quel tipo di problemi. Io sulla mia macchina personale ho quelli del 2012....... :) :) :)
  • Advertising
Rispondi