Viste piano terra

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Paolo79

Viste piano terra

Messaggio da Paolo79 »

Ciao ragazzi, poco tempo fa ho pubblicato le viste interne e la planimetria 3D del primo piano dell abitazione di cui mi stò occupando, questo è il piano terra, come sempre le pongo alla vostra attenzione prima di considerarle definitive, cosa ne pensate? Un saluto a tutti!
Paolo.
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
autumnkeys

Re: Viste piano terra

Messaggio da autumnkeys »

andrei a migliorare il materiale del divano.
troppo bump e poca luciditá, per un divano in pelle.
il resto globalmente é un buon lavoro!
hurricane

Messaggio da hurricane »

Come per gli altri, ti faccio i complimenti, è un buonissimo lavoro! ;)
Se è pelle quoto autumn per il materiale del divano anche se lo farei meglio in tessuto, dato anche l'ambiente casalingo!
Assolutamente da migliorare il vetro del tavolino, prova ad attivare il Volume Fog nel canale Refraction!
Anche le fiamme del caminetto mi sembrano un po' stirate in verticale!
Da non fumatore toglierei anche pacchetto di bionde e posacenere, ma questo è un altro discorso!
:lol:

Ah le verticali!!! :mrgreen: Dritteee!!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Paolo79

Messaggio da Paolo79 »

Grazie Autumn e Hurri x gli interventi, allora cercherò di rivedere il divano e il vetro del tavolino, hai ragione per le verticali Hurri...per l inquadratura da dietro il divano, ad esempio, volevo prendere un pò tutto: divano, tavolino, tappeto e soggiorno...non ho resistito alla tentazione!! :roll:
  • Advertising
Rispondi