render region vray system
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
render region vray system
ho notato che con l'ultimo upgrade di vray, il render region di vray fa delle cavolate nel senso che letteralmente sputtana le coordinate che si ottengono tramite il renderizza regione interattivo di cinema.
Faccio come sempre:
1 - attivo renderizza interattivo di cinema, definisco la regione, e non appena parte il render lo stoppa
2 - vado su vray system attivo render region e faccio get last render region
3 - a quel punto le coordinate che compaiono sono totalmente sballate, e non funziona anche se lancio il render
ho provato a fare copia incolla su nuovo documento.. a rifare renderizza interattivo etc... non funziona a dovere.
Vi allego un esempio di che coordinate mi spara fuori vray system
a voi capita? avete risolto?
c4d r16 studio osx 10.9.5 vraybridge 1.9
grazie a tutti
- Allegati
-
- render_region_vray.jpg (81.09 KiB) Visto 1573 volte
Re: render region vray system
Per prendere le coordinate in Vray devi utilizzare il render region di Cinema.
a me è stato spiegato questo procedimento.. ed ha sempre funzionato.. ora non funziona praticamente più, se non in qualche rara occasione...Sirio76 ha scritto:Non ho mai derivato il render region di Vray dalle dimensioni della finestra del render interattivo(e non credo che sia questa la procedura corretta).
Per prendere le coordinate in Vray devi utilizzare il render region di Cinema.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
-
- Advertising
FOLLOW US