download vray for cinema 4D

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nicolebrisotto19

download vray for cinema 4D

Messaggio da nicolebrisotto19 »

Scusate, io non riesco a capire perchè quando scarico i downoad dei materiali di vray for c4d, non riesco a trascinare il materiale per salvarlo nella mia cartella in c4D apposita, o meglio non mi salva in cinema il materiale correttamente, cioè se ad esempio trascino l'alluminio nei content browsers e nella cartella che ho creato mi da la pallina bianca, invece del colore del materiale che invece si edeva nella barra esporatrice dei content, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie ;)
nicolebrisotto19

Re: download vray for cinema 4D

Messaggio da nicolebrisotto19 »

rispondete?!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

rispondete?!
Scusa, nicolebrisotto19, guarda che questo non è un call-center dove c'è sempre qualcuno davanti ad un pc a rispondere. Sono passati solo 15 min. dal primo post. In questi 15 mininuti avresti potuto utilizzare il tasto "Cerca" per vedere se l'argomento è già stato trattato. Se no, allora aspetta che qualcuno abbia il tempo e la voglia (nessun utente qui è pagato per farlo) di rispondere. Io personalmente non ne ho la più pallida idea del perchè ti accada il problema descritto..........
P.S. E già che ci siamo, fà attenzione a dove posti: c'è una Sezione dedicata a Vray. Basta leggere i "titoli" delle Sezioni del Forum............
cappellaiomatto
Moderatore

Messaggio da cappellaiomatto »

Ho spostato il topic nella sezione corretta
  • Advertising
Rispondi