Ho tre animazioni, assegnati a 3 diversi oggetti (in realtà uguali ma con animazioni diverse alle joints), e si
susseguono e ripetono ma non in un ordine casuale nel tempo, esempio 1° 3° 2° 2° 1° ecc..
Le tre animazioni sono posizionate tutte all'inizio della timeline.
Stavo fantasticando su un modo di velocizzare l'utilizzo di queste senza dover fare copia e incolla dei keyframe e abilitare/disabilitare la visualizzazione dei 3 oggetti a seconda di quello che mi interessa in quell'intervallo di tempo.
Una possibile soluzione era quella di creare una sorte di "controllore" che agisca in questo modo: quando voglio far partire la 1° animazione lui mi nasconde gli altri 2 oggetti e "legge" i keyframe della prima.
Fin qui niente di strano, ma ora arriva il bello.
Dopo la prima animazione vorrei che seguisse i movimenti della terza senza però andare a spostare manualmente i keyframe di quest'ultima nella timeline e nascondere l'oggetto 1 per attivare l'oggetto 3.
E per fare questo andare solamente a modificare dei valori di questo controllore di Xpresso per dirgli di usare l'animazione 3 da quel keyframe (mantendo pur sempre l'originale ai keyframe iniziali)
E' possibile o fantascienza?

FOLLOW US