estrusione sweep

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alpha-beta

estrusione sweep

Messaggio da alpha-beta »

buongiorno, ho da fare un profilo 3d usando una spline come modello ed una spline come percorso di estrusione. Uso la SWEEP NURBS come estrusione, però impostando il profilo ed la spline percorso come vedete in figura, mi viene la modellazione 3d capovolta.. come posso renderla secondo la direzione giusta? Grazie della disponibilità
Allegati
dom 1.jpg
hurricane

Re: modellazione 3d

Messaggio da hurricane »

ruota gli assi del profilo di 180° :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
alpha-beta

Re: estrusione sweep

Messaggio da alpha-beta »

ciao,ho provato a ruotare gli assi del profilo però non ho risolto.. mi conviene agire sulle misure del profilo ed adattare la figura in contemporanea sullo schermo.. Mi capita spesso di adottare questa soluzione, ed vorrei avere la soluzione esatta di come ruotare gli assi ed in particolare se ruotare il profilo, il percorso oppure la sweep direttamente
maruzzella

Re: estrusione sweep

Messaggio da maruzzella »

non hai provato a ruotare gli assi del profilo se no avresti risolto, è un software che funziona cosi per tutti non solo per qualcuno o casualmente 8-) 8-)
Allegati
a.jpg
b.jpg
c.jpg
  • Advertising
Rispondi