Ciao a tutti!!
Questo è il mio primo messaggio nel forum!! :D
Avrei bisogno un'informazione per renderizzare un'animazione..il lavoro è semplicissimo, ho una vettura con le ruote in movimento..vorrei renderizzare il tutto senza però ri-renderizzare l'intera vettura in ogni frame..come posso fare? Utilizzando una Tag Compositing, l'opzione Compositing Background c'entra qualcosa??
Attendo news, grazie in anticipo!
P.S: allego un render della vettura, datemi qlc sugerimento o giudizio!!
quindi quello che tu suggerisci magari è renderizzare un frame (è un'animazione da uno o due secondi, la macchina rimane ferma, è giusto un'esperimanto diciamo ) e poi in caso renderizzare la rotazione delle ruote e compositare i due in AfterEffect per esempio?
Come luci sto utilizzanzo uno sky con un materiale con HDR come mappa di luminanza, nient'altro..il modello cmq lo sto ancora sviluppando, mi mancano da modellare l'interno dei fari ancora e poi gli interni veri e propri..e devo ancora creare un materiale stile catarifrangete per le frecce..
Prima mi sono dimeticato un pezzo, scusa come illuminazione ho un altro sky con materiale con attivata solo luminanza, colore bianco, l'Hdr l'ho nascosto con una Tag di compositing lasciandolo però attivato per quanto riguarda la riflessione...
per la vernice invece mi hanno consigliato un shader pre-fatto di C4D, un Danel con più speculari per simulare i vari strati della verniciatura..Cosa ne dici? a questo punto xrò nn so se posso inserire l'HDR..
Per aumentare un pò la luce aumento un pò il valore della luminanza nello sky bianco o vado a toccare magari il materiale del Floor?
FOLLOW US