Modellazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Hexeytor

Re: Modellazione

Messaggio da Hexeytor »

Che ne dite così devo solo capire come connettere il ciuffo (lo ridefinisco dopo) e poi devo creare le mani e i piedi ecc..
Si può connettere un file .c4d con un' altro?(curiosità)
Non si nota molto la mesh ma il personaggio è così altrimenti lo invio a dei miei amici per chiedere se piace più così o che si noti meglio la curvatura (tra l' altro non dite curvo in Ucraina fidatevi) tra il naso e la mente dove poi ci saranno gli occhi
Allegati
rigby sperimental.jpg
maruzzella

Messaggio da maruzzella »

Ma non ho ancora capito se poi lo devi animare o lo fai solo cosi statico.

Nel caso dovessi solo fare un render statico va bene, lo modelli come vuoi, poi alla fine se piace a te sei a posto.

Nel caso lo dovessi animare puoi buttare nel cestino il file perche fino a quando non lo farai nel modo corretto non ne esci.
Hexeytor

Messaggio da Hexeytor »

Animare, ma forse è la mia impressione ma non è che avete occhi da Dio o schermi 8k non so :shock:
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Hexeytor ha scritto:Animare, ma forse è la mia impressione ma non è che avete occhi da Dio o schermi 8k non so :shock:
Ti avevo preparato una schermata con un accenno di modellazione farcito di consigli.
Dopo questa frase ho cambiato idea.
Buona fortuna.
:x
Hexeytor

Messaggio da Hexeytor »

Lo so comunque accorgendomi che in alcuni punti il personaggio faceva shifo lo rimodellato un secondo ma mi ritrovo sempre con un problema dietro l' angolo (sarò io?). Comunque io preferisco scoprirli i programmi ma qui mi sono arreso. Il fatto è che io non ho capito perché hai fatto la faccia arrabbiato(ho letto i tuoi consigli ;) ).
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Non è che non ti vogliamo aiutare oppure vieni preso in giro, purtroppo stai cercando di modellare un personaggio con la modellazione poligonale per poi animarlo senza avere le basi della modellazione dei personaggi.
Purtroppo è difficile nel forum spiegarti come fare. Per acquisire queste nozioni devi fare un corso oppure partire a modellare degli oggetti banalissimi, puliti, con i loop dei lati corretti per le deformazioni, e la topologia come appunto ti hanno consigliato.
Perché non cerchi dei libri, in inglese, dove viene spiegata la modellazione dei character? Imparerai moltissimo e potrai modellare il tuo personaggio senza partire male.

Come ti accennavo , stai cercando di fare una cosa che necessita di grosse basi di modellazione di personaggi altrimenti il risultato che otterrai sarà pessimo.
Stanno cercando di "fermarti" prima che vai oltre e generi una modellazione da cestinare.

Ale
Hexeytor

Messaggio da Hexeytor »

Lo so mi è già capitato però ci voglio provare. Approposito Ale è il tuo nome oppure hai scoperto il mio
maruzzella

Messaggio da maruzzella »

Hexeytor ha scritto:Animare, ma forse è la mia impressione ma non è che avete occhi da Dio o schermi 8k non so :shock:
Ahhhh ho capito ora, sei molto giovane, fortunato te ;)

Allora va bene, modella pure che devi fare esperienza e da che mondo è mondo dovrai "buttare quei file nel cestino", non esiste scorciatoia e presumo di sapere che tutti ci siamo scottati con l'acqua calda.

Auguri
Hexeytor

Messaggio da Hexeytor »

E tu come lo sai ho 14 anni (se hai messo una backdoor nel mio portatile ricambio in questo sono quasi esperto ;) ). Comunque so che prima o poi saranno nel cestino 8-)
  • Advertising
Rispondi