terrazza
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: terrazza
Se nun vuoi mettere (o non sai) il cielo in post con photoshop, puoi inserire un piano che guardi la camera, subito dopo i palazzi, grande come tutta la scena a cui applicare un materiale con una foto di un cielo, la inserisci sia nel layer diffuse che in quello luminosity, un tag vray per non far creare ombre e giochi con i parametri tipo l'amount del layer luminosity fino a che non ti soddisfa la luminosita del cielo
ti allego il mio cosi vedi
- Allegati
-
- cielopiano.zip
- (1.99 MiB) Scaricato 89 volte
p.s. : maruzzella, grazie...domani provo con il tuo file....ma vorrei anche cercare di andare avanti con text + illuminazione : sono ancora lontano da standard decenti...

p.s. : fra qualche ora penso di pubblicare una nuova mostruosità....stay tuned!

p.s. : lo sfondo è solo vezzo (peraltro impossibile se non m'avesse dato aiuto maruzzella), non ce la facevo piu' a provare delusioni da texturizzazioni : pavimento ed acciaio ancora sono indecorosi....
La trama del tessuto penso sia ancora grande dovresti scalarla; la parte interna dei faretti non farla perfettamente bianca, ma dagli un gradiente circolare da bianco (240,240,240) centrale ad un grigio chiaro verso l'esterno!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie hurry!!!!!hurricane ha scritto:L'acciaio penso siano solo da aumentare le suddivisioni del Glossiness; il pavimento hai usato solo lo Specular? Se si prova a metterci una leggera riflessione con un po' di Glossiness anche li!
La trama del tessuto penso sia ancora grande dovresti scalarla; la parte interna dei faretti non farla perfettamente bianca, ma dagli un gradiente circolare da bianco (240,240,240) centrale ad un grigio chiaro verso l'esterno!
ecco le correzioni....ho aumentato suddivisioni del Glossiness per l'acciaio e per il pavimento avevo anche lo specular ma avendo disattivato trace reflection non mi faceva vedere le fughe...o almeno penso!!!
Il tessuto è ridotto, anche se penso che fino alla fine virerò su un altro colore (e poi vedrete che la spunterà il bianco...) mentre per i faretti, beh, di sicuro è meglio ma vorrei fare quell'effetto "sapiente" vostro, delle luci illuminate anche di giorno...è troppo arduo pensare che possa smanettare con le ies o c'e' un altro modo? qui io ho usato il materiale autoilluminante visto sul blog di ferretti....
p.s. : anche sul legno delle postazioni, qualche dritta?
p.p.s. : si lavora di sabato...chi è che condivide questa sciagura con me, stasera? Fofò starò di certo sulla Mach 5 a fare il figo, tzè...

-
- Advertising
FOLLOW US