Semplice ambientazione illuminata da sole luci area e una solare esterna senza physical per creare un po' di ombra. Cm 1-1-1 exponential. Ho già buttato giù un po' di texture ma non ho ancora finito. Allego anche un esempio di un primo piano sulla frutta sul tavolino e nonostante non sia il mio pane quotidiano fare desing di oggetti o simili trovo stia venendo discretamente con le poche texture che ho aggiunto. Domani spero di postare il lavoro finito! Ah.. Sulle sedute credo di usare una texture di Louis Vuitton che avevo preparato tempo fa e mi piaceva l'effetto! Spero anche a voi...
(wip) soggiorno Louis-Marilyn
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
(wip) soggiorno Louis-Marilyn
Semplice ambientazione illuminata da sole luci area e una solare esterna senza physical per creare un po' di ombra. Cm 1-1-1 exponential. Ho già buttato giù un po' di texture ma non ho ancora finito. Allego anche un esempio di un primo piano sulla frutta sul tavolino e nonostante non sia il mio pane quotidiano fare desing di oggetti o simili trovo stia venendo discretamente con le poche texture che ho aggiunto. Domani spero di postare il lavoro finito! Ah.. Sulle sedute credo di usare una texture di Louis Vuitton che avevo preparato tempo fa e mi piaceva l'effetto! Spero anche a voi...
- masterzone
- Site Admin
Re: (wip) soggiorno Louis-Marilyn
ps: occhio sotto se e' la tua firma...hai l'immagine rotta....
masterzone ha scritto:molto bello! ti seguo
ps: occhio sotto se e' la tua firma...hai l'immagine rotta....
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire con immagine rotta... magari mi sfugge qualcosa...
- masterzone
- Site Admin
masterzone ha scritto:no niente sono io che mi drogo
@ocman, bello, seguo anch'io!
masterzone ha scritto:no niente sono io che mi drogo...non aveva caricato la seconda immagine il browser e pensavo fosse l'immagine della firma rotta![]()
La frutta mi sta venendo bene!!!
Resto sempre piacevolmente stupito da vray....
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Sinceramente preferisco quello in legno...
Poi posto la frutta che ha finito quasi di "cuocere"....
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
-
- Advertising

FOLLOW US