Prove con Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Prove con Vray

Messaggio da cesgimami »

:idea: Complimenti come inizio condivido quanto detto da nex.Farei quel metallo più usurato e se mi ricordo bene alle elementari il metallo era verniciato di nero,potresti fare un metallo nero usurato. ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

Grazie cesmimami,
potrebbe essere un'idea interessante. In effetti avevo anche io il banco come dici tu, anche se il mio era ricoperto di faesite verde. Sostituire il legno però mi dispiace perchè con tutti i complimenti che avete fatto, non lo vorrei cambiare. Stasera dopo cena riprenderò il lavoro (come ho detto lo sto studiando nei ritagli di tempo) e poi posto il risultato.
:P
Se interessa a qualcuno posso postare il materiale del legno :-((
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

andeltoz ha scritto:Grazie cesmimami,
potrebbe essere un'idea interessante. In effetti avevo anche io il banco come dici tu, anche se il mio era ricoperto di faesite verde. Sostituire il legno però mi dispiace perchè con tutti i complimenti che avete fatto, non lo vorrei cambiare. Stasera dopo cena riprenderò il lavoro (come ho detto lo sto studiando nei ritagli di tempo) e poi posto il risultato.
:P
Se interessa a qualcuno posso postare il materiale del legno :-((
No no il legno va bene io ti ho detto di sostituire la texture della struttura di metallo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
ocman

Messaggio da ocman »

Molto bello! Ottimo inizio bravo! ;)
Se vuoi postare il legno di sicuro molti apprezzeranno.. 8-)
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

Salve a tutti.
Seguendo il consiglio di cesgimami sul colore delle zampe del tavolo e delle sedie, ho aggiunto l'usura anche su quest'ultime.
Resto in attesa di consigli per il miglioramento.
Per il momento il legno non lo posso aggiungere perchè devo verificare come mai mi viene un file compresso da 15 Mb.
Allegati
Classroom-Particolare-3.jpg
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

Ciao a tutti.
In assenza di suggerimenti, sono andato avanti.
Visto che la classe si presenta disordinata, ho aggiunto del disordine.
Fatemi sapere che ne pensate.
:-((
Allegati
Classroom-Particolare-4.jpg
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

:o bello un monte, personalemnte rivedrei il foglio di carta sul tavolo...appoggia inusualmente su due spigoli e lo rende un pò "finto"
Forse anche un eccessivo bump del pavimento ma è più un idea personale :)

Curiosità...sto smattando da qualche giorno per creare un effetto metallico come quello che hai usato per la struttura, cioè poco riflettente e con graffi e usura...mi daresti due dritte su come hai gestito mappe e livelli?
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bello il metallo,si effettivamente rivedrei il foglio sul banco

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

spettacolo! si esatto il foglio mi ci casca l'occhio...

io ci appiccherei le chewingum sul tavolo! hahaah...
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

Salve a tutti
Si effettivamente il foglio non è perfetto ma l'ho fatto con il displacement perchè non avevo idea di come modellarlo... :shock:
Correggo!
Mi piace l'idea del chewingum.... vedo come fare :P

Per hitgracci: ti passo il materiale, così vedi cosa ho combinato
  • Advertising
Rispondi