The Great Wizard. Non c'è niente da fare...quando ti metti in testa una cosa devi arrivare in fondo.
Conosco la tua esperienza con Cinema 4D, ma questa fregola di Vray proprio non ti voleva passare e come al solito i risultati si vedono: con poco tempo a disposizione e lavorandoci a spezzi e bocconi, direi che il risultato è ottimo, as usual...
Rivedrei foglio e bicchiere. La riflessione è diminuita rispetto all'immagine precedente ed infatti è cosa buona e giusta.
Grazie a tutti per l'aiuto e per i commenti positivi.
Grazie a icarog: in effetti non mi andava giù di non provare Vray, visto che specialmente nell'architettura di interni la fa da padrone. Comunque ho ancora molto da imparare.
A capo161085 dico: èh si devi provare, anche io dopo molte resistenze alla fine ho voluto provare e la differenza c'è.
A hitgracci dico:
ecco il materiale del metallo.
Postero presto l'ultima immagine con tanto di chewingum e foglio di carta corretto.
Ecco la versione con le correzioni.
Ringrazio tutti per consigli e complimenti. Merito anche vostro se sono arrivato fino qui.
Masterzone, hai visto? ho messo anche il chewingum!!!
P.S.: ottima resa!
P.P.S.: l'angolo superiore destro del foglio di carta affoga nel legno!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Certo non ti passa proprio niente
L'avevo visto, hai ragione. Grazie comunque per la segnalazione. E' sempre un onore ricevere consigli e segnalazioni da uno bravo come te.
Metto in serata senz'altro il materiale sul link che mi hai indicato.
FOLLOW US