File illeggibile .c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Diablo94

File illeggibile .c4d

Messaggio da Diablo94 »

Salve a tutti, sono in crisi. Stamattina il mio progetto è andato a put***.... Arrivo al lavoro e il file del progetto è illeggibile. Ieri andava tutto bene...C'è un modo per recuperarlo?
Premetto che file di backup non ne ho trovati sul pc in quanto l'autosave era disattivato (non chiedetemi come mai perché ce l'ho sempre attivo.... -.-)

Qualcuno può aiutarmi?
62VAMPIRO

Re: File illeggibile .c4d

Messaggio da 62VAMPIRO »

No, credo che purtroppo non ci sia nulla da fare: se l'autosave non era attivo e le copie di backup non sono state generate credo che il file non sia recuperabile........
ocman

Messaggio da ocman »

Spero tu possa risolvere ma come dice vampiro.. é un pò dura ma mi auguro tu possa sistemare tutto.
Scusa una cosa...era già successo ad un altro utente poco tempo fa e per fortuna aveva risolto ma mi chiedevo, visti i lavori di una certa importanza che vengono fatti, perché vi fidate dell'autosave e non fate salva incrementale? Io ormai faccio così da tempo e non ho più avuto prob. Alla fine mi trovo anche 70 file di cinema ma almeno ho tutto al sicuro.
Diablo94

Messaggio da Diablo94 »

niente da fare... Diamo un ultimo addio ad una settimana di lavoro... :(

Grazie a tutti comunque, e d'ora in poi backup e save incremental ovunque... ;)
andeltoz

Messaggio da andeltoz »

• Advertising
Rispondi