Apartment in Rome

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
coolzine
Messaggi: 130
Iscritto il: ven feb 25, 2011 12:52 pm

Apartment in Rome

Messaggio da coolzine »

Buongiorno a tutti. Questo è il mio ultimo lavoro realizzato per nuovi appartmenti a Roma.
Il tutto realizzato con Cinema4d + Vray + PS.

Per vedere altri miei lavori : https://www.facebook.com/Daniel-Di-Segn ... nref=story

Grazie.
1.jpg
2.jpg
3.jpg
6.jpg
ZioJack
Messaggi: 104
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:38 pm

Re: Apartment in Rome

Messaggio da ZioJack »

Occhio alla ripetizione della texture del pavimento.. credo tu debba settarla "senza cuciture" (si vede bene l'errore nell'ultima immagine)... Nella seconda e terza immagine (soggiorno) sui muri c'è un'ombra credo cenerata da qualche luce che rende la stanza poco "morbida" ed a mio avviso leggermente bruciata e sovraesposta nel bianco. Le lampade appese credo siano piccole rispetto alle dimensioni originali e reali, ma è una mia impressione. Le venature del tavolo devono seguire l'orientamento del pezzo, asse orizzontale del tavolo ha la venatura orizzontale e non verticale.. le gambe del tavolo invece essendo verticali hanno l'orientamento delle venature verticali (quindi corrisponde nel tuo caso). Per il resto buon lavoro, ma riguarderei le luci in partenza, poi via con i materiali sistemati a mio avviso.
riciricca
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 07, 2009 7:16 pm

Re: Apartment in Rome

Messaggio da riciricca »

ciao, a me non piace molto il materiale del divano, non si capisce bene cos'è? sembra velluto ma non sono sicuro. Inoltre nella seconda immagine sia il divano che il tappeto mi sembra che non producano ombre, mi viene da pensare che il tappeto sia bidimensionale e il divano affogato dentro. I muri che materiale hanno? mi sembrano un po' piatti.
Comunque bravo, bel lavoro :)
  • Advertising
Rispondi