C4D 12.5 + VRAY
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
C4D 12.5 + VRAY

Re: SOS ho bisogno di voi!!
Che grido disperato!endj77 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho bisogno di una mano per eseguire dei render (il più simile possibile ai vostri splendidi rendering) di una zona giorno di una casa. Uso Cinema4d 12.5 + Vray. C'è una buon'anima tra voi che mi vorrà accompagnare in questa impresa? (il modello 3d è completo di tutto, ma è tutto il resto che mi spaventa) Credo che vi occuperò poco tempo visto che suppongo esserci problemi ed incompetenza sulle impostazioni di V+Ray. Vi prego!!! Aiutatemiiiiii
Inizia a modificare il titolo in uno più appropriato, qualcuno te lo dirà

Per il resto inizia a postare qualcosa che qualcuno che ti aiuta, tempo permettendo, lo trovi, siamo quasi in 70 mila utenti!

Re: SOS ho bisogno di voi!!
SCUSAMI Maestronexzac ha scritto:Che grido disperato!endj77 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho bisogno di una mano per eseguire dei render (il più simile possibile ai vostri splendidi rendering) di una zona giorno di una casa. Uso Cinema4d 12.5 + Vray. C'è una buon'anima tra voi che mi vorrà accompagnare in questa impresa? (il modello 3d è completo di tutto, ma è tutto il resto che mi spaventa) Credo che vi occuperò poco tempo visto che suppongo esserci problemi ed incompetenza sulle impostazioni di V+Ray. Vi prego!!! Aiutatemiiiiii
Inizia a modificare il titolo in uno più appropriato, qualcuno te lo dirà![]()
Per il resto inizia a postare qualcosa che qualcuno che ti aiuta, tempo permettendo, lo trovi, siamo quasi in 70 mila utenti!![]()
![]()

- Allegati
-
- (non guardate la parete del camino)
Dove bisogna agire per eliminare quei fastidiosi puntini di ombra sugli spigoli/angoli dei muri??
Questo ambiente ha luci area nelle finestre, un HDR nell'environment... - TESTC4D.jpg (106.38 KiB) Visto 709 volte
-
Re: C4D 12.5 + VRAY
Non pensare che un forum si possa sostituire ad un corso perche non è cosi.
Vrai è un motore molto complesso e va imparato, cosi come cinema 4d, te lo dico perche parti gia male con una scena dalle misure non corrette, probabilmente microscopica e la prima cosa che si impara in cinema e vray è che le scene devono essere in misure reali.
pienamente d'accordo!maruzzella ha scritto:Purtroppo vedo che devi proprio partire dalle basi, dovresti cercare dei tutorial e videotutorial in giro (es. youtube) e incominciare a capire come funziona, poi potrai pubblicare qualcosa ed ottenere consigli per migliorare, inoltre se avessi dei problemi particolari si potra cercare la soluzione.
Non pensare che un forum si possa sostituire ad un corso perche non è cosi.
Vrai è un motore molto complesso e va imparato, cosi come cinema 4d, te lo dico perche parti gia male con una scena dalle misure non corrette, probabilmente microscopica e la prima cosa che si impara in cinema e vray è che le scene devono essere in misure reali.
inizia da qualche tutorial, in rete ce ne sono molti, se poi non hai problemi in inglese fai fatica a non trovarne!
ciao.. ma questi rendering che devi fare sono per un lavoro di un cliente oppure per motivi autodidattici tuoi???endj77 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho bisogno di una mano per eseguire dei render (il più simile possibile ai vostri splendidi rendering) di una zona giorno di una casa. Uso Cinema4d 12.5 + Vray. C'è una buon'anima tra voi che mi vorrà accompagnare in questa impresa? (il modello 3d è completo di tutto, ma è tutto il resto che mi spaventa) Credo che vi occuperò poco tempo visto che suppongo esserci problemi ed incompetenza sulle impostazioni di V+Ray. Vi prego!!! Aiutatemiiiiii
-
- Advertising
FOLLOW US