anteprima texture vray ultima versione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog

anteprima texture vray ultima versione

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti... ho fatto l'upgrade a c4d r17 e vray ultima versione... mi capita ora che nella vista prospettica, non mi vede più le anteprime delle texture, ma me le visualizza con un colore giallo .... questo non per tutte ma per alcune.... però è abbastanza fastidioso perché non si riesce a capire la dimensione delle texture e a vederle in anteprima...

come posso risolvere ?????
62VAMPIRO

Re: anteprima texture vray ultima versione

Messaggio da 62VAMPIRO »

C'è un problema con le anteprime negli shaders nativi di Cinema: controlla di aver utilizzato solo ed esclusivamente shaders di Vray..........Anche shaders convertiti con il Converter possono soffrire di questo inconveniente.....problema già segnalto a Maxon.............Stessa identica scena, stessi identici shaders: con la R16 e Vray 1.9 nessun problema, con la R17 e Vray 1.9 alcuni nativi di colore giallo....Come dicevo Maxon è già stata informata..................
walterfog

Re: anteprima texture vray ultima versione

Messaggio da walterfog »

62VAMPIRO ha scritto:C'è un problema con le anteprime negli shaders nativi di Cinema: controlla di aver utilizzato solo ed esclusivamente shaders di Vray..........Anche shaders convertiti con il Converter possono soffrire di questo inconveniente.....problema già segnalto a Maxon.............Stessa identica scena, stessi identici shaders: con la R16 e Vray 1.9 nessun problema, con la R17 e Vray 1.9 alcuni nativi di colore giallo....Come dicevo Maxon è già stata informata..................
grazie vampiro della risposta... immaginavo fosse quello... di shader non di vray uso praticamente solo il " livello " per fare i tessuti, e il filtro di cinema per controllare la gamma... comunque se il problema è stato segnalato speriamo in un prossimo upgrade... grazie
  • Advertising
Rispondi