minidv ha scritto:sto costruendo un palazzo...solo che mi mancano i materiali...come faccio a dare alle vetrate un colore, non so, vetro???...e per le pareti del palazzo che colore posso dare???
minidv ha scritto:un'altra cosa, sopra al palazzo ho messo una scritta, ho fatto estrudi...solo che, se aggiungo un materiale, la scritta rimane così, non si colora, come mai?
Che intendo con "ho fatto estrudi"? se hai usato un oggetto Estrusione NURBS a questo devi dare il materiale e non alla spline... se invece hai estruso dei poligoni sinceramente non saprei, non è che per sbaglio nel tag del materiale hai scritto qualcosa in "Selezione"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Ma se devi fare una cosa a specchi non credo che tu debba studiare tanto sul materiale, dai come colore al materiale un grigio non troppo scuro, e poi giochi sul canale rilfessione, e sinceramente credo che sia anche importante a seconda dell'effetto che vuoi dare fare delle prove di posizionamento del sole. Inoltre se è tutto a specchi qualcosina dovra' pure specchiare...quindi puoi usare delle immagine applicate ad una superficie piana che posizionerai in modo tale da essere riflessa...vedrai che magari qualcuno ri saprà dare una mano un po piu' "tecnica" della mia...
Hola Pedrag
FOLLOW US