@SOTT
Ti ringrazio per i consigli e i complimenti...
A livello di allestimento purtroppo è sempre difficile trovarci d'accordo su tutto ma apprezzo ogni critica purchè sia costruttiva.
Il nero di sx è sempre lo stesso che ho usato sulle altre pareti è solo che crea tanto noise in quel punto li.. ho renderizzato a 256 suddivisioni nel gloss e lo stesso me ne ha creato. Dovevo mettere 512 ma non ne usciva più il pc...
Se fosse stata bianca la parete non si sarebbe notato minimamente... Questo è uno dei grossi problemi che ho riscontrato usando il nero alle pareti... Ho dovuto mappare anche ogni listello della boiserie per mettere la venatura corretta... una lavoraccio insomma..
hurricane ha scritto:Oooo finalmente, e tanto ci voleva!!!
Però avrei...........
no scherzo!!

Ti conviene scherzare hurri....
@maruzzella
Ti ringrazio per i complimenti e ti do pienamente ragione sul fatto che, sono due scene diverse e per questo ho creato il mio nero senza confrontarlo più con il suo. Subito volevo solo provare una scena simile per vedere cosa usciva ma poi la cosa mi ha preso e ho cercato di creare un'immagine tutto sommato piacevole. Credevo di far molta meno fatica però e devo dire, nonostante una stanza nera non credo la vedrò mai, ha il suo fascino!

FOLLOW US