geisha

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cardinal

Messaggio da cardinal »

sotto base di texture e sopra shave così posso mettere meno capelli ed evitare buchi tipo lopecia :D

eheheh piko si si te lo presenterò, ci scommetto la testa che andrete daccordissimo :D
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

GRazie cardinal!
Ribadisco i complimenti!
A presto!

Ryo
cardinal

Messaggio da cardinal »

la realizzazione è semplice e posso descriverla qui.
fai un cerchio e lo colori, altro cerchio e fai pupilla (anche se la pupilla sarà un buco in 3d), poi strumento brucia (luci) con pennello morbido pressione 10% e cominci a scurire il contorno iride idem nella parte centrale. con strumento pittura dito a bassa % e pennello piccolo morbido spingi le parti scure verso il centro (una cosa molto leggera) in modo da simulare il'inizio dei raggi. in illustrator ti fai i raqggi ben definiti e regolari, colore in tonalità, importerai in PS, sfochi pokino e con la gomma bassa pressione e morbida cancelli gradualmente l'iterno e l'esterno così da renderli visibili solo nella parte centrale. il colore dovrà essere leggermente più scuro della base, duplichi quello appena fatto ruoti leggermente e schiarisci. alla fine unirai tutti i livelli e con lo stromento fluidifica pennello piccolo morbido e bassa pressione farai a zig zag su tutti i raggi così da renderli più naturali. alla fine ritocchi a piacimento con zone puntinate e più scure ecc ecc.

per il bump e il resto non è altro che l'okkio originale in scala di grigio e contrastato con i livelli e strumento scherma nelle zone dove dovrà esserci più luce

:( gia lo so, mi direte che sono incomprensibile :(

vi posto l'occhio fatto da me come riferimento
Allegati
occhio.jpg
occhio.jpg (40 KiB) Visto 963 volte
cardinal

Messaggio da cardinal »

piccolo UP, viso finito con tutti i particolari dei capelli ecc ecc, manca il kimono e la posa :D
Allegati
Untitled-1.jpg
Untitled-1.jpg (104.56 KiB) Visto 960 volte
cardinal

Messaggio da cardinal »

e si va avanti, questa è solo una prova in bassa e senza alcune opzioni di render

presto riuscirò a postare il definitivo

che faticaccia ora che non ho più tempo a disposizione da dedicarle... :(
Allegati
geisha.jpg
geisha.jpg (232.65 KiB) Visto 910 volte
cardinal

Messaggio da cardinal »

stasera se tutto va bene posto il render finale, mentre son qui a lavoro il pc a casa sta cacciando fuoco e fiamme!

per il kimono lo preferisco così, nella mia mente contorta lei sta lanciando un chiaro messaggio a chi la sta fissando :D
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

magnifico lavoro, ha le sembianze di un dipinto...ci sono pochissime ombre che la fanno sembrare proprio pitturata...mi piace...
Bravissimo!

Mz
  • Advertising
Rispondi