Schermata nera

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ZLeo's

Schermata nera

Messaggio da ZLeo's »

Oggi ho riaperto Cinema 4D R14.042 e mi compariva una schermata nera che mi rendeva quasi impossibile utilizzare il programma. Ho seguito i vari tutorial che suggerivano di togliere la spunta da OpenGL, ma nulla è cambia. Qualcuno mi può dare una mano? :(
62VAMPIRO

Re: Schermata nera

Messaggio da 62VAMPIRO »

Qualcuno mi può dare una mano?
Credo che l'unico che ti può dare una mano è un riparatore: sembra proprio che sia un problema hardware (RAM o scheda video o scheda grafica)...................
ZLeo's

Messaggio da ZLeo's »

62VAMPIRO ha scritto:
Qualcuno mi può dare una mano?
Credo che l'unico che ti può dare una mano è un riparatore: sembra proprio che sia un problema hardware (RAM o scheda video o scheda grafica)...................
Cioè per esempio come ram ho 8gb DDR3 1600Mz e scheda video 740M con 2gb di VRAM dedicati.
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Problema hardware nel senso che può essere che uno o più di quei componenti si sia rotto: peronalmente mi è capitato un paio di volte e tutte e due le volte si era bruciato un banco di memoria............Non è detto che questo sia per forza il tuo caso, ma una controllata che tutto sia ok ti conviene darla...........
ZLeo's

Messaggio da ZLeo's »

62VAMPIRO ha scritto:Problema hardware nel senso che può essere che uno o più di quei componenti si sia rotto: peronalmente mi è capitato un paio di volte e tutte e due le volte si era bruciato un banco di memoria............Non è detto che questo sia per forza il tuo caso, ma una controllata che tutto sia ok ti conviene darla...........
Ho risolto ora era un problema del programma l ho disinstallato e reinstallato ora funziona tutto di nuovo grazie lo stesso.
  • Advertising
Rispondi