Posto che è ancora in sviluppo e che certe cose troveranno soluzione, questo non mi sembra un problema da poco se non risolto..........Se non ho capito male, senza una corretta impostazione dei materiali con textures, queste non vengono visualizzate nell'RT, giusto? Se così è pò inutile avere l'RT, perchè serve anche a questo: vedere in tempo reale l'errore eventuale, che può essere nella mappatura o nella resa o altro.........Se devo già impostare a priori il tutto in modo corretto posso fare a meno dell'RT perchè a quel punto sò già che và bene e quindi l'RT perderebbe parte della sua utilità.........Io non riesco a vedere le texture quando uso RT. È un problema conosciuto, ma non vi è traccia di una guida per mappare correttamente in modo che vengano renderizzate correttamente.
Non sò se mi sono speigato...........Ho capito bene?
Siccome è inevitabile fare paragoni (io li faccio non per far vincere la gara al motore che uso a confronto di altri, ma perchè cmq un riferimento di deve essere, sennò si parla per astratto), lo confronto con Arnold che stò provando: lì l'RT funziona in qualsiasi condizione e in qualsiasi modo: se sbagli qualcosa o se qualcosa non è correttamente impostato lo vedi cmq.........
Anche questo, secondo me, non è bello: si parte già con il piede sbagliato....Che non sia l'odissea che ho patito con la 1.8 (ex 1.5).........4 giorni al telefono con Renato Tarabella via Skype perchè la protezione ant-pirateria mandava Cinema in crash....Riiscrittura di alcune .dll e altri files che mi ha spedito: per carità, la soluzione c'è stata, però non una gran bella storia.............Alcune problematiche conosciute come spostare le cuda.dll altrimenti RT non funziona
E dedicherei molto più tempo anche alla documentazione, altro aspetto carente di Vray per Cinema.............
FOLLOW US