VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ciciolo

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da ciciolo »

Anto3D ha scritto:
Sirio76 ha scritto:Ottime notizie sul costo dell'upgrade e per chi volesse da subito anche le licenze standalone:
http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/18374/
Che uomo intelligente Laub :)
Mi sa che ti ho capito, e in caso affermativo concordo ;)
jelly

Messaggio da jelly »

L'ultima volta che ho preso in presale il mastercalss di Laub direi che non sia andata benissimo. In un anno sono state rilasciate solo le prime 3 lezioni di un corso che doveva concludersi entro il 2015. Non si hanno notizie sulle rimanenti lezioni. L'esperienza pregressa mi induce ad essere cauto con i presale di qualsivoglia natura.

Personalmente aspetto che esca la release finale per valutarla ed eventualmente fare l'acquisto. Non sono un beta tester, non voglio essere un beta tester, non ho tempo e volontà di capire se la resa di una immagine dipendano dalle mie (in)capacità o da problemi legati alla beta.

Che lui lo proponga è più che lecito, anzi si finanzia lo sviluppo del programma. D'altra parte è altrettanto lecito che *io* decida di non approfittarne.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Mi sa che hanno lanciato anche una serie di vendite su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=0hOrPfoYWj4

:D :D
stewee

Messaggio da stewee »

Sirio76 ha scritto:Ottime notizie sul costo dell'upgrade e per chi volesse da subito anche le licenze standalone:
http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/18374/
..forse ti sei sbagliato Sirio, non sono ottime notizie, ma assolutamente fantastiche!!!..meraviglia.. :arrow:
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non ho la beta, non ho tempo (e neanche tanto voglia :lol: :lol: ) per testarla. Ho letto gli interventi dei betatester per informarmi e sulla carta il prezzo fissato non lo ritengo nè scandaloso nè particolarmente alto, ma..................
come, come, come???? I fessi come me che l'hanno acquistato prima di maggio 2013 (il mio ordine è settembre 2011) 325 Euro (se lo ordino adesso), chi invece lo ha acquistato nell'arco temporale compreso da maggio 2013 ad agosto 2015 solo 99 Euro?
Rinfrescatemi la memoria: cosa è successo di memorabile da maggio 2013 ad agosto 2015?.................
E quando è uscita la disastro-1.8 i moccoli che ho rirato (qui volevano chiamare un'esorcista) non sono forse uguali agli altri? Un sistema modulare che premiasse a scalare a partire dai clienti più vecchi, no?.........................
Ah beh..............adesso aspetto un paio d'anni, così tra 6-7 anch'io avrò uno scontone pazzesco..................
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

La cosa che a me turba non è tanto il prezzo... quanto il fatto che stiano vendendo la beta.
walterfog

Messaggio da walterfog »

Anto3D ha scritto:La cosa che a me turba non è tanto il prezzo... quanto il fatto che stiano vendendo la beta.
sono pienamente d'accordo... si saranno trovati a corto di beta tester, e visti i ritardi preistorici in cui si trovano, si sono inventati una bella storietta ad hoc per racattare nuovi beta tester, che invece di esser pagati, devono pagare...che cervelloni che girano da quelle parti!!!
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

L'ultima volta che ho preso in presale il mastercalss di Laub direi che non sia andata benissimo. In un anno sono state rilasciate solo le prime 3 lezioni di un corso che doveva concludersi entro il 2015.
molto bene, appena presa :x

e mi è appena arrivata làultima versione(della beta?) oggi...sinceramente mi sono perso....a volte me la chiamano finale, a volte beta..ora scopro anche la versione standalone...sono completamente perso :P
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

enzo_87 ha scritto:
L'ultima volta che ho preso in presale il mastercalss di Laub direi che non sia andata benissimo. In un anno sono state rilasciate solo le prime 3 lezioni di un corso che doveva concludersi entro il 2015.
molto bene, appena presa :x

e mi è appena arrivata làultima versione(della beta?) oggi...sinceramente mi sono perso....a volte me la chiamano finale, a volte beta..ora scopro anche la versione standalone...sono completamente perso :P
non vorrei dire una cavolata.... ma secondo me stai usando quella che, noi che abbiamo aderito al progetto betatester, stiamo usando gratis.
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

Hello!

Please find here the link to the Early Bird upgrade VRAYforC4d 3.3 beta + DR:

...

We hope you like it and kindly ask you not to share or forward it to others.

Please remember that this is still under the beta NDA so any reports or postings only to us in the open WIP beta section or via email.
The official support for this version starts with the 15th of July 2016. Please wait with all your support questions until then.
Have fun!

you VRAYforC4d team
di più...nin zo
  • Advertising
Rispondi