progressive render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
progressive render
la mia compagnia in cui lavoro ha preso c4d r17 broadcast e vray 1.9.
come mai non vedo nell'AA la voce per selezionare il render progressive?
manca pure la voce sopra l'image sampler...
guardando la masterclass di stefanlaub la versione di vray é la stessa
Re: progressive render
vuoi dirmi che fa la masterclass con una versione che non é l'ultima ufficiale?Devi richiedere la beta pubblica.

A parte questo c'è ben poco da sapere sul funzionamento dell'attuale beta(almeno a livello di settaggi di render), fondamentalmente non devi fare altro che impostare un tempo di calcolo adeguato e cliccare il pulsante di render, il resto dovrebbe già essere settato bene di default.
Se ti servisse aiuto sull'utilizzo chiedi pure.
se ti dicessi che sto capendo tutto ti direi una cavolata.
non ho ancora la beta, ovviamente, quindi aspetto di averla prima di fare domande in merito.
chiedevo sta cosa perché guardando il video di stefan si vede espressamente la verione 1.9 quando fa vedere il progressive, tutto qua.
ora sto chiedendo anche al supporto ufficiale di vray, e in ogni caso la cosa no mi é chiarissima

il che in teoria dovrebbe essere gratuito in quanto vray é stato acquistato un paio di mesi fa dalla mia compagniaIl problema da te indicato e' docuto alla versione di vray che usi. Il progressive mode si trova solo nella 3.25 in su (l'ultimo upgrade e' vray 3.4)
Con la tua licenza vray 1.9 hai diritto a prendere il beta 3.3 o magari puoi gia' fare l'upgrade, ci sono in corso promozioni early bird a disposizione.
con "the finel release" vogliono dire la versione ufficiale o l'ultima versione beta?Yes you are correct. The final release will be in 2 weeks (hopefully) reason why we might not have been able to send out the beta yet or that you received the beta delayed.
The beta it is stable and you can use it in production without any major known issue. It is however still a beta so if you do have info or want to report a bug please let us know
the reason why you saw 1.9 is that the UI design is usually the last thing changed on a software upgrade, so whilst we tried things out, the design stayed as in the old version.
come la si chiede in caso la beta, anche se per ora a quanto pare la cosa é sospesa?
Dubito che la versione finale esca tra due settimane visto che rimangono ancora da sistemare un po' di cose sul VFB e il render GPU, mi sembra più verosimile che l'attuale beta sia l'ultima rilasciata al pubblico(mi spiego... se la beta pubblica avesse già tutto perfettamente funzionante nessuno sarebbe stimolato a fare l'upgrade dalla 1.9). Ciò premesso non ho informazioni certe a riguardo.
Tra due settimane invece(credo anche meno) sarà possibile fare il preorder della 3, il vantaggio del preorder è che ti mette a disposizione da subito 10 license standalone(mentre per gli altri saranno solo 5) che finora non erano disponibili al pubblico e inoltre costa un po' di meno, ma se hai comprato la 1.9 di recente credo che avrai comunque l'upgrade gratuito, ancora una volta ti ricordo che non ho informazioni certe a riguardo, soprattutto sulla parte commerciale.
é gia disponibile all'acquisto con differenti prezzi a seconda di quando é stata acquistata la precedente versione.Tra due settimane invece(credo anche meno) sarà possibile fare il preorder della 3
avevo letto sul forum ufficiale da qualche parte, che ora non trovo piu, che l'upgrade per licenze prese negli ultimi mesi del 2015 sarebbe stato gratuito.
se lo dicevano subito all'inizio dei video avrei preferito e non sarei diventato matto a cercarloCome ti hanno risposto in inglese se hai visto la scritta 1.9 sul progressive render è solo perché alcuni elementi del layout non erano stati cambiati nonostante il nuovo core.

ah non so, sto a quello che mi hanno scritto e che ho copiato...sarei curioso di provarla oraDubito che la versione finale esca tra due settimane visto che rimangono ancora da sistemare un po' di cose sul VFB e il render GPU, mi sembra più verosimile che l'attuale beta sia l'ultima rilasciata al pubblico(mi spiego... se la beta pubblica avesse già tutto perfettamente funzionante nessuno sarebbe stimolato a fare l'upgrade dalla 1.9). Ciò premesso non ho informazioni certe a riguardo.

Ascolta il mio consiglioenzo_87 ha scritto:é gia disponibile all'acquisto con differenti prezzi a seconda di quando é stata acquistata la precedente versione.Tra due settimane invece(credo anche meno) sarà possibile fare il preorder della 3
avevo letto sul forum ufficiale da qualche parte, che ora non trovo piu, che l'upgrade per licenze prese negli ultimi mesi del 2015 sarebbe stato gratuito.
se lo dicevano subito all'inizio dei video avrei preferito e non sarei diventato matto a cercarloCome ti hanno risposto in inglese se hai visto la scritta 1.9 sul progressive render è solo perché alcuni elementi del layout non erano stati cambiati nonostante il nuovo core.![]()
ah non so, sto a quello che mi hanno scritto e che ho copiato...sarei curioso di provarla oraDubito che la versione finale esca tra due settimane visto che rimangono ancora da sistemare un po' di cose sul VFB e il render GPU, mi sembra più verosimile che l'attuale beta sia l'ultima rilasciata al pubblico(mi spiego... se la beta pubblica avesse già tutto perfettamente funzionante nessuno sarebbe stimolato a fare l'upgrade dalla 1.9). Ciò premesso non ho informazioni certe a riguardo., ma mi sa che per ora aspetto e nel frattempo mi studio la masterclass, sperando di non perdermi nelle varie versioni beta
, e speriamo di capire una volta per tutte sto benedetto AA e DMC

hai ragione, capisco quello che mi vuoi dire...ma:Ascolta il mio consigliolo studio del funzionamento dell'AA/DMC sul vecchio core di Vray richiede tempo e pazienza, a volte può fare "miracoli" ma a meno di non conoscere molto bene tutti i concetti che ci stanno dietro, corri il rischio di perderci un sacco di tempo senza avere benefici. Inoltre ti troverai molto presto con informazioni obsolete visto che nella 3 il sistema di sampling è cambiato radicalmente(in meglio). Fossi in te utilizzerei la 1.9 con i settaggi di default(che personalmente uso il 90% delle volte), e nel frattempo potrai iniziare ad utilizzare la beta, che fatta eccezione per alcune funzionalità(non indispensabili) è già sufficientemente stabile per un'uso in produzione e non necessiterà di particolari conoscenze in termini di AA/DMC.
-non esiste che un benedetto programma l'abbia vinta cosí facilemente

-non ho il lusso di lasciare andare il render per giorni con i threds che si fermano ad esempio sulle fughe delle piastrelle come nel file dell'altra volta....13 ore e non raggiunge neanche la metá

sbaglio io sicuramente, dove si sa, come non ancora...ma voglio essere padrone di cio che faccio

-
- Advertising
FOLLOW US