rendering nero e lento
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
rendering nero e lento
- masterzone
- Site Admin
Re: Aiuto rendering!!!
Metti un titolo inerente cosi' chi lo legge ti becca subito, te lo modifico io appena ti rispondo qua.
Allora, la domanda che fai e' troppo generica, il fatto che ti venga la schermata nera, puo' dipendere da centinaia di fattori, non hai luce, sei con la camera dentro qualcosa quando animi, hai la finestra di output smanettata e ti fa vedere robe sbagliate...ci sono troppi fattori..
Il fatto che il rendering sia molto lento e' come dire ho la macchina che non si accende...na parola...
Consiglio, zippa la scena e mettila qua come allegato se non supera i 10 mb mi pare...senno' dacci un link, qualcuno gli da un occhiata e ti puo' dire almeno il problema della camera nera...per il rendering lento...e' una parola...ci sono tanti fattori che influiscono, la potenza del tuo computer, le luci, i parametri di rendering...etc...

-
Re: Aiuto rendering!!!
masterzone ha scritto:Benvenuto nel forum...prima di tutto ti consiglio di non usare i titoli "aiuto rendering" perche' sarebbe come andare in un forum di una banca e trovare tutti i messaggi "aiuto non ho soldi".
Metti un titolo inerente cosi' chi lo legge ti becca subito, te lo modifico io appena ti rispondo qua.
Allora, la domanda che fai e' troppo generica, il fatto che ti venga la schermata nera, puo' dipendere da centinaia di fattori, non hai luce, sei con la camera dentro qualcosa quando animi, hai la finestra di output smanettata e ti fa vedere robe sbagliate...ci sono troppi fattori..
Il fatto che il rendering sia molto lento e' come dire ho la macchina che non si accende...na parola...
Consiglio, zippa la scena e mettila qua come allegato se non supera i 10 mb mi pare...senno' dacci un link, qualcuno gli da un occhiata e ti puo' dire almeno il problema della camera nera...per il rendering lento...e' una parola...ci sono tanti fattori che influiscono, la potenza del tuo computer, le luci, i parametri di rendering...etc...
Ciao, grazie per la risposta imminente ( non sono molto pratico di forum... grazie per l'aiuto e per la dritta migliorerò per le prossime volte

Re: rendering nero e lento
Ho creato un oggetto che presenta una cromatura con dei riflessi, nella composizione vedo tutto bene ma quando faccio l'anteprima del rendering mi crea un immagine opaca senza riflesso, penso di aver sbagliato qualcosa nelle impostazioni di rendering ma non saprei cosa sinceramente. Grazie per l'attenzione.
-
- Advertising
FOLLOW US