texture nel rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
aquila74

texture nel rendering

Messaggio da aquila74 »

Ciao a tutti,

era da un po' che non mi facevo sentire anche se sono stato spesso a dare un'occhiata al forum di questo bellissimo e utilissimo portale.

Colgo l'occasione per ringraziarvi del vostro aiuto a realizzare i rendering di novembre scorso poco prima della mia laurea in architettura. Grazie ancora.

Desidero approfondire la conoscenza di C4D soprattutto per i rendering architettonici e in particolare quelli interni.

Mi date una mano?

Attualmente ho questo problema: nell'editor vedo la texture del pavimento, nel rendering è come se non ci fosse, come mai?

Vi posto di seguito il rendering dove è possibile vedere il pavimento liscio nononstante la texture sia presente.

Vi chiedo di darmi giudizi, critiche e consigli sull'illuminazione della scena.

Le ante dell'armadio sono stranamente tripartite e i letti non sono niente di eccezionale: è un file vecchissimo dove ho usato oggetti di libreria un po' schematici, conoscete un modo per rimediare o degli oggetti fatti bene reperibili gratuitamente in rete?

Grazie,
Luca.
Allegati

[L’estensione tif è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

stanza.zip
vi posto anche la scena in C4D
(218.74 KiB) Scaricato 72 volte
  • Advertising
Rispondi