aiuto risoluzione render video

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sofighera

aiuto risoluzione render video

Messaggio da sofighera »

ciao a tutti! dalla prima volta che ho scritto un pochino sono migliorata ma ovviamente appena impari le regole cambia il gioco..

ora devo riuscire a fare un video di un modello 3d pfiu

io imposto il render come farei per un immagine statica (uso l'hdri) ma l'effetto nel video è drammaticamente diverso :(
effetto nel video
effetto nel video
effetto render statico
effetto render statico
suggerimenti? a me resta da provare solo il voodoo
masterzone
Site Admin

Re: aiuto risoluzione render video

Messaggio da masterzone »

ciao e' impossibile che nel video ti venga diverso, se renderizzi un immagine statica oppure un fotogramma di un video non cambia niente, può' cambiare qualche impostazione ma e' un azione tua non del software...
Devi descrivere bene quello che fai altrimenti non si capisce niente :lol: :lol: :lol: :lol:
sofighera

Re: aiuto risoluzione render video

Messaggio da sofighera »

grazie della risposta rapidissima ;)

comunque giuro! è come se l'hdri non coparisse proprio! quella che ho postato l'aveva ipostata un mio amico col mio file aveva fatto come un materiale con hdri non so come quando ci provo a me esce solo nero con lo stesso identico file!
icuramente sbaglio io procedimento :roll: se renderizzo in visualizzatore o coda di rendering immagine viene perfetta ma viene solo un'immagine,se vado su anteprima mi salva tutti i fotogrammi ma senza hdri
Schermata 2016-09-14 alle 16.44.48.png
Schermata 2016-09-14 alle 16.44.48.png (66.51 KiB) Visto 748 volte
  • Advertising
Rispondi