Tic Toc

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cipu84

Messaggio da cipu84 »

l'unica cosa che vorrei sapere ? per il muro come rovinarlo al punto giusto? come avevi fatto stanley?
cipu84

Messaggio da cipu84 »

dopo penserò al muro....
partendo dal mio progetto, ho modificate le luci, che ve ne sembra del robot?
però i contorni degli oggetti sono strani...e hanno un bordo blu che nn mi convince...perchè è venuto cosi? problemi nei parametri di rendering?
Allegati
WIP13.JPG
WIP13.JPG (68.37 KiB) Visto 687 volte
cipu84

Messaggio da cipu84 »

Altro Wip, ditemi se va migliorando...calcolate che lo spot che illumina il robot da sn l'ho allontanato che cosi mi sembrava troppo forte come luce...
non capisco il motivo mi vengono dei bordi bianchi (vedi contorni piedi e muri)
stanley ha scritto:ho fatto un materiale a parte con un paio di disturbi fusi insieme nel canale rilievo,disattivato tutti gli altri canali, e applicato al muro, poi negli attributi in generale spunti "mixa texture".. dal mio regola la "forza" nel canale rilievo per farlo piu o meno rovinato, oppure regola i parametri del disturbo..
ma di quello a parte, che materiale hai usato? quindi sul muro hai messo due materiali?

partendo dal materiale che ho non posso regolare solo i parametri di disturbo senza fare un secondo materiale da mixare?
cipu84

Messaggio da cipu84 »

cancellato lo screen di stamane e lo aggiorno con questo...

ho aggiunto del disturbo sulle pareti...il pavimento e soffitto ancora da fare...
Allegati
WIP14b.jpg
WIP14b.jpg (153.17 KiB) Visto 648 volte
cipu84

Messaggio da cipu84 »

soffitto pensavo di lasciarlo cosi....per le pareti, come posso eliminare quella linea bianca che sta all'angolo tra le due pareti?
  • Advertising
Rispondi