Renderizza regione diverso da render finale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alzz

Renderizza regione diverso da render finale

Messaggio da alzz »

Ciao a tutti... Ieri ho modificato un po' il setting che usavo di solito e i sono accorto che quando faccio "renderizza regione" ho un risultato, ma quando poi vado a lanciare il render ho un risultato completamente diverso sempre con la stessa camera vray.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie infinite
Allegati
Schermata 11-2457708 alle 16.16.59.png
Prova.jpg
Sirio76

Re: Renderizza regione diverso da render finale

Messaggio da Sirio76 »

Senza vedere i tuoi settaggi non posso esserne certo, ma direi che forse devi solo attivare adaptation only nel color mapping, se così non fosse posta qualche schermata del tuo setup(color mapping, parametri progetto di cinema e render settings) così sarà facile intervenire.
alzz

Messaggio da alzz »

Sirio76 ha scritto:Senza vedere i tuoi settaggi non posso esserne certo, ma direi che forse devi solo attivare adaptation only nel color mapping, se così non fosse posta qualche schermata del tuo setup(color mapping, parametri progetto di cinema e render settings) così sarà facile intervenire.
Grazie Sirio. Tra un'oretta torno in studio e vi aggiorno!!!!
alzz

Messaggio da alzz »

Sirio76 ha scritto:Senza vedere i tuoi settaggi non posso esserne certo, ma direi che forse devi solo attivare adaptation only nel color mapping, se così non fosse posta qualche schermata del tuo setup(color mapping, parametri progetto di cinema e render settings) così sarà facile intervenire.
Ecco lo screenshot.. che ne pensi?
Allegati
Schermata 2016-11-15 alle 18.26.46.png
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Mi servirebbero anche le schermate dei settaggi di progetto di C4d e anche del picture viewer(potresti aver toccato il tasto sbagliato). Comunque ti allego due setup, uno col multipass attivo e uno senza, controlla i parametri e vedi se funziona.
Allegati
Archivio 5.zip
(19.33 KiB) Scaricato 135 volte
alzz

Messaggio da alzz »

Sirio76 ha scritto:Mi servirebbero anche le schermate dei settaggi di progetto di C4d e anche del picture viewer(potresti aver toccato il tasto sbagliato). Comunque ti allego due setup, uno col multipass attivo e uno senza, controlla i parametri e vedi se funziona.
Ciao Sirio. Invece ha funzionato!!!!
Perdona la mia ignoranza... sono un povero autodidatta e non ho capito quali schermate volevi vedere
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Sono contento che abbia risolto;) anche io sono autodidatta, per imparare basta la voglia!
alzz

Messaggio da alzz »

Sirio76 ha scritto:Sono contento che abbia risolto;) anche io sono autodidatta, per imparare basta la voglia!
Sirio... grazie infinite!
  • Advertising
Rispondi