Sono pratiche basilari che si imparano con corsi o tutorial di primo livello, non so quanto ti interessi il 3D .. io non resisterei ad usare un programma senza sapere come funziona almeno nelle sue funzionalità principali
Luci che attraversano gli oggetti
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
maruzzella
Re: Luci che attraversano gli oggetti
Sono pratiche basilari che si imparano con corsi o tutorial di primo livello, non so quanto ti interessi il 3D .. io non resisterei ad usare un programma senza sapere come funziona almeno nelle sue funzionalità principali
Re: Luci che attraversano gli oggetti
Vero. Per i lavori che ho fatto finora la vera e propria modellazione non mi è servita quasi mai.maruzzella ha scritto:Sono pratiche basilari che si imparano con corsi o tutorial di primo livello, non so quanto ti interessi il 3D .. io non resisterei ad usare un programma senza sapere come funziona almeno nelle sue funzionalità principali
Quasi tutti gli oggetti o gli ambienti, i box, gli espositori per ceramiche, che ho costruito erano facilmente ottenibili a partire da forme base senza molte elaborazioni se non le Booleane. Eventuali arredi (pochi: qualche sedia da ufficio, tavoli, lampade, rubinetti, lavabi, wc...) li ho sempre importati già fatti.
Per questo gli strumenti come "estrudi" li ho usati (e studiati) poco. E hai ragione, dovrò farlo...
-
- Advertising

FOLLOW US