vray layeredMax

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pocket

vray layeredMax

Messaggio da pocket »

Salve,
qualcuno sa spiegarmi perchè tra gli shader di vray non mi compare il vray layeredMax ma solo il layered?
Ho visto che nei metodi di fusione vi sono notevoli possibilità in più con il layeredMax e volevo sapere perchè mi risulta questa limitazione.
Allego uno ss per spiegare meglio a cosa mi sto riferendo... :roll:
Allegati
Screenshot 2016-11-23 15.02.26.png
Sirio76

Re: vray layeredMax

Messaggio da Sirio76 »

Se non trovi lo shader nell'elenco vuol dire che non hai installato l'ultima release della 1.9. E' gratuita quindi vai sul sito ufficiale e scaricala nella sezione degli installers.
pocket

Messaggio da pocket »

Sirio76 ha scritto:Se non trovi lo shader nell'elenco vuol dire che non hai installato l'ultima release della 1.9. E' gratuita quindi vai sul sito ufficiale e scaricala nella sezione degli installers.
grazie ma mi rimanda ad un forum e poi mi perdo... :roll:
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Lo trovi qui: http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/15666/ c'è tutto quello che ti serve compreso lo standalone per il DR.
P.S.: non installare la versione che trovi nell'ultimissimo post.
pocket

Messaggio da pocket »

Sirio76 ha scritto:Lo trovi qui: http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/15666/ c'è tutto quello che ti serve compreso lo standalone per il DR.
grazie...adesso provo : ho resettato tutto perchè avevo installato una versione ma mi bloccava tutto il pc non appena aprivo c4d e creavo un advmaterial (già alla sola anteprima della sfera si bloccava tutto...non andava nemmeno il ctrl+alt+canc). forse era proprio quella dell'ultimissimo post.
adesso provo.
pocket

Messaggio da pocket »

pocket ha scritto:
Sirio76 ha scritto:Lo trovi qui: http://forum.vrayforc4d.com/index.php?threads/15666/ c'è tutto quello che ti serve compreso lo standalone per il DR.
grazie...adesso provo : ho resettato tutto perchè avevo installato una versione ma mi bloccava tutto il pc non appena aprivo c4d e creavo un advmaterial (già alla sola anteprima della sfera si bloccava tutto...non andava nemmeno il ctrl+alt+canc). forse era proprio quella dell'ultimissimo post.
adesso provo.
scusa ma c'è un unico post con i link di download...o no?
pocket

Messaggio da pocket »

pocket ha scritto:
pocket ha scritto:
adesso provo.
scusa ma c'è un unico post con i link di download...o no?
non riesco a capire...ho installato l'upgrade ma si impalla tutto non appena faccio un adv material...riavviando il pc in modalità provvisoria, invece, entro in c4d, trovo vray aggiornato, faccio il materiale e sembra funzioni tutto.
come se ne esce?
pocket

Messaggio da pocket »

boh...non ne vengo a capo.... :roll: :roll: :roll:
Sirio76

Messaggio da Sirio76 »

Hai disinstallato la versione precedente? Controlla anche che sia la versione giusta e di avere tutte le librerie Microsoft aggiornate come indicato. In ogni modo se i problemi persistessero contatta direttamente gli sviluppatori e ti aiuteranno a risolvere.
pocket

Messaggio da pocket »

Sirio76 ha scritto:Hai disinstallato la versione precedente? Controlla anche che sia la versione giusta e di avere tutte le librerie Microsoft aggiornate come indicato. In ogni modo se i problemi persistessero contatta direttamente gli sviluppatori e ti aiuteranno a risolvere.
si, ho disinstallato quella precedente provando a vedere se, da qualche parte, vi sia qualche cartella di vray della precedente versione.
per le librerie microsoft ho visto in programmi e funzionalità e le avevo già installate tutte, anche a partire da versioni 2005 quindi ho tutto il pacchetto completo.
francamente non ti so dire, adesso contatto anche loro ma ci ho un po' perso le speranze perchè non mi spiego per qual motivo in modalità provvisoria va tutto bene ed avviando in modalità standard mi impalla tutto il pc.
comunque grazie.
p.s. : che intendi, "controlla che sia la versione giusta"? ho seguito quello che avevi detto (all'inizio non avevo capito) ed ho scorso fino alla fine del post dove c'è un link per scaricare la versione con questa dicitura : VrayBridge_R16_V2_150707
  • Advertising
Rispondi